![]() |
siete proprio
BASTARD IN SIDE neppure quando ve lo si chiede per favore...... sissyna ........sei un'incompresa :( perdonali sti giocherelloni NIENTE :( |
no Che Non Si Puo' Fare Gnente!!!!
|
Io comincerei scrivendo qualcosa che essendo il contrario di niente può darsi venga considerato all'altezza di essere scritto invece di continuare a scrivere niente cosa che è stata esplicitamente chiesto di non fare.
Sembra quasi che non ve ne fotta niente di quello che sissyna va scrivendo come se non avesse niente da fare!!! :( :( :( :( :( :( |
lavoratori...... :toothy1: :homework: :hiding:
|
Quote:
.......a gnente jè parente !!!!!!!!! |
Quote:
NO!!!!NO!!!!NO!!!! barman!!!!! ...una ventina di cioccolate calde con panna.......che qui c'è freddo..... |
Quote:
eheheheehehehehehehehe |
Quote:
mi sa che se voglio lavorare davvero è meglio tornare alla macchina da scrivere, lontano dalle tentazioni :( :lol: |
embè?
piu NIENTE? |
Nothing, Nothing,......Nothing!!!
and that's it!!!!! :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: |
Quote:
mitica OLIVETTI 32....devo avercela ancora in solaio ....funzionante !!!! |
presto AIUTO!
sono in crisi di astinenza da QDE!! :roll: però siete davvero simpatici! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: embhè? adesso che ho finito di lavorare non scrivete più niente? :!: :!: :sad2: |
Quote:
Intanto il Condor non se la dà, sta chattando col Maghèr :lol: :lol: :lol: |
no no....peggio il condor mi lascia sola per andare a bere l'aperitivo col magher!!! :lol: :lol:
quì a casa ha fatto fuori tutto l'hare krishna e non c'è più niente! :twisted: |
cosa ho fatto io? :confused:
settiprendo... |
il Braulio Riserva 2000! cci tua!
|
domani ne prendo una bottiglia... :confused:
|
seeeeeeee una.....ecchecefamocouna? :lol:
se diavoletto beve come la cimi....serve un cartone da 12! eppoi burro? dove lo metti! e bubu? e il presidente? ops....PRESIDENTE :!: e topomoto? che shhhhhhh legge tutto ma non scrive....shhhhhhhh |
ufff... ok... serve altro? :confused:
bresaolina? |
bresaolina? andreino una la sniffa e bradipower se la fuma!
ma insomma!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |