![]() |
Quote:
|
Con 100 € a Fiano Romano te la fanno keyless senza problemi . Io rifatto chiave Land Rover 100 € originale 450 .
|
domanda stupidisssima …
ma un duplicato per le borse dove si fa….. o meglio dove fanno chiavi hanno quella tipologia?? e riescono a copiarla facilmente da quella con carcassa keyless?? |
Quote:
|
Io l'ho fatta da un duplicatore che ha la macchinetta adeguata, qui nella mia zona ce l'ha uno solo. Pagata 16€ poi se avessi voluto poteva configurarla per altri 30€ o giu'' di li' per funzionare con il trasponder.
|
|
Io le ho ordinate in concessionaria. Avevano già il codice della chiave [emoji360]. 25€ https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...502070a662.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
grazieeeeeeeeeee
|
Se il duplicatore ha la macchinetta adeguata, basta il codice numerico stampato sull'originale per farti una copia. Io all'epoca spesi 15 euro per una copia ad uso esclusivo valigie.
Una rilfessione: a che caz serve il sistema keyless se poi per chiudere ed aprire le valigie devi ogni volta cercare nelle tasche la chiave? Tanto vale allora averla nel manubrio e non dover cercare in giro per tutto il vestiario. Diverso il discorso su K ed RT dove puoi fare TUTTO senza chiave, che ti puoi tranquillamente dimenticare in tasca. In questo caso è veramente una comodità, altrimenti una fonte di inutile stress. IMHO. |
Argomento già ampiamente dibattuto, così come quello dei duplicati ad esclusivo uso serrature sella e valigie
|
Aggiorno questa discussione, caso mai possa essere utile per chi è in zona Milano.
Fatto fare duplicato della chiave per uso bauletti Alu e blocco Nav alla "Casa della chiave" (Viale Abruzzi 92, Milano). Titolare molto gentile e attrezzatura alla avanguardia, preparata in 5 minuti, provata direttamente sulla moto e via, prezzo onesto. M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Giacomarko per duplicare la chiave hai dato la chiave con il keyless o è sufficiente il doppione in plastica??
Il costo? Grazie.:!: |
Ci riprovo: il thread per il duplicato solo meccanico è questo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |