![]() |
@pepot
Bisognerebbe denunciarla per aver sprecato tutte quelle mascherine. Falle sobito togliere ,e poi manda foto per conferma.[emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Stesso problema.
Tra dieci giorni riprendo ad andare in giro e vediamo. E così sarà anche per molti altri in molti altri luoghi ... P.S. Funzione fondamentale di questo (inutile) messaggio è quella di raggiungere i 100 e poter mettere qualcosa in vendita sul mercatino .... |
Oggi sono uscito per controlli medici, a Milano. Fermato due volte. Polizia e vigili urbani. Avevo la mascherina abbassata sotto il mento. Dopo aver tolto il casco integrale me la sono messa bene e nessuno ha detto niente.
E vorrei vedere... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
...e vorrei vedere. |
X gli spostamenti quotidiani sarà logico fare come dice Maurice, per i percorsi più lunghi si porta la mascherina in una busta sterile e sigillata ed all'occorrenza la indossi :toothy2:
|
Ma infatti vi fate un problema inesistente...
|
secondo me bisognerà metterla fuori dal casco, davanti alla presa d'aria....
|
Giusto..con le orecchie finte adesive.
|
Quote:
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk Io esco così:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...20074462f7.jpg |
ma di che mascherine stiamo parlando?
quelle chirurgiche che si indossano per NON SPUTAZZARE in giro o quelle FFP2/3? no perchè c'è una bella differenza di motivazioni per indossarle |
Quote:
|
se fanno iposti blocco "anticovid-19" non è che ti misurano la targa con il goniometro...
se cercano qualcuno lo faranno con dei posti di blocco ad hoc, fermaranno (per esempio) maschi da 35/40 anni o che rispondano ai criteri del ricercato. |
Hai ragione fiulet, ma il posto di blocco era per contrastare i movimenti non autorizzati con la richiesta di autocertificazione, non mi hanno neanche chiesto i documenti personali e della moto. Poi io nella massima trasparenza e disponibilita' ho chiesto se potevo tenerlo con conferma da parte del pubblico ufficiale. Tieni anche presente che il mio spostamento e' su zone remote meno soggette rispetto ad una grande citta'
Credo anche che la risposta di hedonism sia calzante. |
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio credere per un mero scopo finanziario ma per creare un deterrente.
|
Due piccioni con una fava.
|
|
buonsenso ?? in italia ?(ma anche ovunque..)
ho visto uno in macchina al chiuso con mascherina e casco frontale schermaviso di plexiglass.. :mad::mad: e so di gente che non esce di casa neanche per fare la spesa o buttare la mondezza.. :mad: ideona !!!! e se andassi in giro con la il casco da saldatore ??:lol::lol::lol: |
ne ha parlato proprio ieri specificatamante San Zaia ...:!:... in conferenza stampa rispondendo ad una domanda dei giornalisti.
La mascherina va indossata con un casco aperto, tipo jet per intenderci, non serve con caschi chiusi, integrali e modulari chiusi, salvo averla sempre in tasca ed indossarla quando ci si leva il casco scendendo dalla moto. In Veneto si ragiona così, in modo pragmatico. :blob: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |