![]() |
Yess, se è ancora attuale .si
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Come se è ancora attuale?
Il 1° post è del 4 aprile, ore 17:06 ... |
Non ho letto tutto; non so se è ancora valido quanto scritto all'inizio oppure se è smentito nei post successivi. Ora mi leggo tutto con calma
Aggiornamento: la mia cartella Download cuba solo 5.57 Gb. Ho sempre disinstallato le vecchie mappe da pannello di controllo windows e forse questo ha evitato che si accumulassero tutte le vecchie versioni. Sostanzialmente a me non si è presentato il problema (se non per quei 5 GB probabilmente voluti e che verranno cancellati in automatico con il prossimo aggiornamento mappe) |
Grazie dell'informazione... comunque in tutto io avevo quasi 10gb probabilmente perchè cancello ad ogni aggiornamento le mappe vecchie e tengo solo le ultime due.
|
Pure io cancello sempre TUTTE la mappe vecchie, lasciando solo l'ultima installata. Tuttavia, almeno nel mio caso, il programma di disinstallazione rimuove i file SOLO dal folder delle mappe.
I file di installazione NON vengono cancellati e rimangono nelle varie cartelle presenti nel folder C:\ProgramData\Garmin\CoreService che nel mio caso era gigantesca! Se a te non accade, meglio per te! :) |
Strano, non saprei perchè.
Comunque esistono programmi free che fanno l'analisi del disco C e mostrano una mappa grafica dello spazio occupato. Molto utili per cercare cartelle di grosse dimensioni e fare pulizia. Io uso questo https://windirstat.net/ Fantastico Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
sarà che io non uso basecamp, ma la mia cartella Garmin è 260MB....
|
Uguale a me!
Avrai anche tu la cartella che ho indicato piena... |
Mega, non giga... [emoji6]
|
Anche io 25 gb di mer...domani derattizzo
|
SSD pieno: pulizia da Garmin apps
Oggi mi son trovato nelle stesse condizioni.....
Credo più che per i file mappe che comunque cubano 15/16 giga, credo più per la capienza del SSD ......[emoji3064] |
ma se volessi fare la stessa cosa su mac?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |