![]() |
mi sa anche a me di pantomima per far abboccare los pescados..mahhhh....
...almeno spero! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uffffffff.....trovategli na moto da prova che se leva de torno! ...ma se avevi le cose pure al gibi???..sei al contrario non una volta ogni 28 giorni ma 28 giorni con e il resto senza..... AHAHAHAH.......acida come il viakal vado per salutarla e presentarmi e si gira e fa finta di nulla ...... ...vedi de falla finita.... torna ditro le tende e scrivi du minkiate sui motori.....ma sol due che alla terza stango AHAHAHAHHA |
boni state boni che non se capisce più niente.. :lol:
|
che cosa curiosa:
prima di conoscere la cimina, per quei rari scambi sul forum, mi stava sulle bballe parecchio. ora, la conosco poco,ma quando la incontro la abbraccio davvero col cuore, come fosse mia sorella. prima di conoscere barba, non lo sopportavo. Non lo sopporto neanche adesso, ma si è rivelato un caro ragazzo. da calci nel chiulo. prima di conoscere diavoletto, pensavo fosse una ricca tetsa di cacchio, spandiescrementi. Uno di quelli che se la tirano e non parlano con gli altri di inferiore livello. Poi l'ho conosciuto e abbiamo chiacchierato, brevemente, ma abbastanza per farmi capire che è uno in gamba. E mi piace parecchio :eek: chissà cosa penserà la gente di me... non me ne frega niente, anche perché hanno il buon gusto di non dirmelo. Ma una cosa la voglio proprio dire. Il forum è un falso campo da gioco. dove in gioco non c'è il vero, o quantomeno non può essere colto allo stesso modo di un incontro. La realtà di un incontro reale è su un altro livello, ed è un peccato che si manchino di un soffio degli incontri vincenti. siccome oltre a rompere le balle cucino anche piuttosto bene, vorrei invitare a cena diavolaus e la cimi, perché secondo me sarebbe una bellissima serata. ma mica a parlare di moto eh? a parlare e basta, come fanno le persone, quando si incontrano. ;) |
ah ecco... mi pareva... :confused: :lol: :lol:
CIMINO e DIAVOLETTA... :lol: :lol: :lol: |
cimino un par de balle.
|
Divertente, ma se volete raggiungere i livelli di odienzzzzz di CAYENNE dove applicarvi di piu'!!!! :lol:
|
diavolacci :confused: Dio li fa .... e Bumoto li accoppia :lol: |
Quote:
e corri a prendere lo sciroppo. |
Quote:
|
Il Gran Visir ha colpito...
|
invitiamo a cena anche enrocoso...
così poi si fa una bella sc a zz o ttata sul terrazzo! :D :D :D |
Quote:
COFFF... COFFF... COFFFF... :confused: |
Senti Bu, fai un po' il moderatore... questo pretende che io la sera al Gibi (eravamo una trentina mica due) avessi dovuto inchinarmi davanti a lui e porgere i miei ossequi al conte diavoletto dei miei stivali... ma se manco sapevo come era fatto sto diavoletto...
Senti me, la prossima volta mettiti la coda rossa attaccata ai pantaloni (per non essere troppo scurrile con il conte), così ti riconosco... almeno... Ma poi... mi spieghi perchè ogni volta che parlo di motori con qualcuno tu mi devi venire a fare le pulci su tutto quello che dico... ma io vengo a rompere le palle nei tuoi topic dove fai il figo usando paroloni che tanto nessuno capisce... mi pari Berlusconi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh magari MUTTLEY porta la griso e si redime... |
ahahahahahahahah
MINKIA DIAULASS o cimino che dir si voglia!!!! MA com'è che come ti muovi pianti zizzania????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |