Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200RT LC e R1250RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=170)
-   -   borse supplementari per le nostre 1200/1250 rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=504276)

r.a.na. 20-03-2020 11:57

Wunderlich sicuramente ben fatto ma costano Euro 199,90 cadauno ( a cui vanno aggiunte le spese di spedizione ); Isotta propone portapacchi in plex ( fumè ) ad euro 317,20 ed in alluminio ad Euro 268,40 la coppia.Inoltre,gli Isotta possono essere asportati unitamente alle borse rigide,i Wunderlich non saprei.Infine, bisogna considerare che non si può appesantire troppo il tutto che grava, insieme alle borse rigide, sui medesimi supporti.

Zorba 20-03-2020 15:39

Se cerchi, in questa stanza, "Portapacchi Isotta per borse laterali" troverai un mio 3d dove se ne parla e ci sono varie info

r.a.na. 20-03-2020 17:02

Grazie Zorba.
A dir il vero mi ero dimenticato di aver già letto il 3d da te consigliato....comunque hai poi acquistato la "piastra" Isotta per il top case? Quando vai in giro a pieno carico cosa utilizzi oltre il tris originale ( bauletto + borse lat.)?

Zorba 20-03-2020 21:24

No, ho comprato il portapacchi Wunderlich, alla fine.

Conto di metterci una borsa stagna sui 30 lt da riempire di roba leggera (come ho detto, in questo 3D, nel post #5... sei proprio distratto! :lol:)

Spero che basti, se no il prossimo acquisto sarà il sidecar o il carrello a rimorchio :mad:

nautilus 20-03-2020 21:57

ciao r.a. na.
io ho i supporti Isotta laterali, quelli in plexiglass trasparenti, sono robustissimi, quelli di alluminio appesantiscono non di poco la vista della moto...
sono resistentissimi e gli ho messo sopra 2 borse delle givi stagne a sacco da 20 lt ciascuna... viaggiato in Elba e Sardegna, MAI un problema... Consigliatissime!!!

r.a.na. 21-03-2020 11:20

Bene!
Ringrazio tutti per la disponibilità e pazienza accordatami ( sono un pò vecio ) e credo di optare per i portapacchi in plex della Isotta, considerato che Nautilus ci carica due borse stagne da 20 l.:!::!:
Infine, non scarto l'idea di lasciare a casa la zavorrina,così risparmio l'acquisto e le spese per la vacanza.O no? :lol::lol:
PS : auguro a tutti di stare bene ed in forma e speriamo d'incontrarci quanto
prima lungo le nostre scorribande.:kermit::love9::kermit:

Zorba 21-03-2020 15:48

Quote:

Originariamente inviata da r.a.na. (Messaggio 10264414)
non scarto l'idea di lasciare a casa la zavorrina,così risparmio l'acquisto e le spese per la vacanza.O no? :lol::lol:

Giusto, e puoi sempre prendere, spendendo meno, una borsa da sella, dove stipare altri bagagli, o magari le birre!

Però, viaggiare, senza zavorrina... che tristezza!

Buona strada :)

r.a.na. 21-03-2020 17:26

Grazie!
A quando c'è lo consentiranno !

nautilus 28-04-2020 20:21

ciao r.a.na., hai messaggio...:)

r.a.na. 06-05-2020 18:12

Al fine ho scelto ed acquisito i portapacchi in plex della Isotta; a dirla tutta ho acquistato quelli di Nautilus che doveva disfarsene e devo ringraziarlo pubblicamente per la pazienza dimostratami e il supporto continuo, accompagnato da una cortesia che è sempre indice di signorilità....del resto siamo di QdE settore rt.:eek::eek:

Zorba 07-05-2020 07:57

Quote:

Originariamente inviata da r.a.na. (Messaggio 10301203)
indice di signorilità....del resto siamo di QdE settore rt.:eek::eek:

Come non quotarti... signori si nasce e noi, modestamente, lo nacquimo!

nautilus 07-05-2020 14:05

RINGRAZIO r.a.na. per la fiducia che mi ha manifestato, e dei complimenti... spero riesci a montarli quanto prima, e foto al seguito!!!:!::D;)

moretto 29-06-2020 14:28

Visto che la mia RT deve ancora arrivare...oggi a Roma tutto chiuso per festa patrono...mi documento. Sul GS io avevo destra con antipioggia, starter, compressorino e aggeggi vari. A sinistra la borsa alluminio era con borsa termica...e basta così da metterci il casco. Al posto del top case borsa rollo Touratech da 96 lt con tutto l'abbigliamento. Spero di poter mantenere la stessa distribuzione con la RT ovviamente senza poter caricare sopra le laterali. Se mi dovesse mancare spazio riconsidererò la borsa da serbatoio...ma piccolina :)

Stray Wolf 10-08-2020 17:55

Anche io ho montato il portapacchi Wunderlich, ho pianto quando ho dovuto forare il topcase, pero', tutt'altra cosa, materiale leggerissimo, tanto che il coperchio si alza da solo senza sforzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.