![]() |
Quote:
Funziona tutto... tranne le manopole riscaldate Missing In Action. :lol: |
Quote:
|
State a casa che tanto quando uscite in moto fate solo brutte figure
Hahaahahahhahaha Pa Ra Car Ri |
Ultimamente non riesco ad andarci in giro molto... Solo casa lavoro...
E non mi cambia un cass... |
Quote:
:lol::lol::lol: sto impazzendo io che sono da solo in ufficio con 8 colleghi da casa, non oso pensare come è li...:mad::mad: |
Quote:
|
Io ho messo via le moto e sospese le assicurazioni già dalla scorsa settimana...in via precauzionale
I miei figli sono blindati in casa da due settimane...subito prima che scoppiasse il finimondo. Vado a lavoro...1 km...torno a casa e non mi muovo, se non per fare la spesa necessaria. D'altronde lavoro in una azienda di circa 500 persone dove faccio il RSPP :) Teniamo duro perchè non credo che la cosa si risolverà in fretta e accettiamo di dover cambiare le nostre abitudini, almeno per un po' di tempo. In bocca al lupo a tutti!!! |
messaggio subito recepito dalle solite menti illuminate
che son andati in raticosa https://www.facebook.com/1361526291/...bstory_index=1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In effetti bella giornata, traffico zero e FFOO impegnate altrove. Come biasimarli? :mad::mad::mad:
|
In effetti bella giornata, traffico zero e FFOO impegnate altrove. Come biasimarli?
|
Quote:
|
Anche io ho dovuto mettere via nell armadio la moto
Neanche l' inverno mi aveva fermato Andrò a pesca [emoji56] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Lucio, ricordati di fargli ripristinare i cavetti agli specchi![emoji56] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stamattina sono andato al Prosciuttificio di Castagneto, nelle nostre colline, a comprare un salame.
Uscire per fare la spesa si puo! |
naturalmente ci sei andato con la moto [emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji123]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani vado a formigine a sbrigare delle formalità burocratiche postali per la mamma 80enne invalida, una successione per la pensione.
Credo che questo sia permesso, vero? Non voglio trovare una scusa, ma ormai il decesso è avvenuto da più di due settimane e mia madre ha bisogno della pensione del coniuge. Comunque ci vado in moto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |