![]() |
Up per il topic che ho quotato. Grazie
|
Quote:
Quale sarebbbe???? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Aliexpress.
Sono anni che ce lo propina in tutte le salse, poi fa il timido ... :lol: |
Quote:
|
ciao, presi anche io i puig. e mi sono arrivati diversi, come la foto 'diversa' al post 500 del vecchio thread. sembrerebbe li abbiano cambiati per qualche ragione..non li ho ancora montati (la r1250gs excl è ancora in BMW milano) ma a occhio non proteggono più la parte bassa della testa. credo mi costruiro una piastra di protezione o metto una barra aggiuntiva.
perché cambiare un prodotto tra i migliori (stando all'unica comparativa disponibile) mi è oscuro, ma soprattutto peggiorandolo... l'altra cosa è che i parateste proprio costan una fucilata, mi ingegneró con una piastra tipo quella della wunderlich da far fare a una qualsiasi carpenteria che si trova in qualsiasi zona industriale. |
Ecco un nuovo modello alix...
Economico e anche belli. https://www.aliexpress.com/item/4001...1_7&fromDetail |
Ma sai che io sono "lì lì" per prenderli ? Tutti 'sti tubi mi hanno un pò stufato....
Inviato dal mio |
Ho montato da tempo quelli della Touratech, dicono che proteggono bene in caso di caduta avendo anche 4 punti di fissaggio e vedendo le prove fatte, ma come dice Slim iniziano a stufare pure a me
|
Scusate ma dopo aver letto tutto (in più step -;) non mi ci trovo più: vorrei il paramotore originale sulla mia del 2018 ma non capisco se si tratta di quello "col difetto". Qualcuno mi può aiutare?
Grazie! |
Possibile che il prezzo del paramotore, scontato, in conce sia nettamente superiore a quello che si trova sul sito BMW-Motorrad (410 --> 340)?
|
Buongiorno sono in procinto di ritirare la mia GS1250 e vorrei dotarla della barra paramotore. Qualcuno di voi ha montato o avuto esperienze con la barra ZT Racing?
Dalla foto sembra poco invasiva e al contempo protettiva. |
Quote:
Mi rispondo da solo sui PUIG modello nuovo: causa un insetto malvagio ho perso l'equilibrio da fermo e ho appoggiato con dolcezza la moto a terra. I puig non hanno fatto toccare minimamente la testa, anche se monto un distanziale di plastica sul tubo alto, uguale a quello di qualche messaggio fa, sempre china.. PUIG PROMOSSI! Se interessa, la centralina mi ha detto che ho fatto una piega incredibile a 61° |
Quote:
|
a me arrivati, devo solo montarli, li metto sotto i tubi
|
Angolo di piega come questo :)
https://ibb.co/bQVVQ6d |
neanche il 3310 faceva ste foto.:lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
@milling, ho toccato il distanziale in plastica (avendolo montato, se non avesse toccato quello l'avrei montato male malissimo!:P) ma c'era luce tra asfalto e testa, non so se mi abbia salvato il distanziale o i puig in se..ma per quel che costa il distanziale lo metterei a prescindere. ho anche ricevuto complimenti estetici sia a taranto che a viterbo per quel pezzo di plastica da ben 6 euri con R1250GS serigrafato su..
adesso volevo metter anche la protezione delle teste ulteriore, come detto poco su. per ora le ho solo "appoggiate in sede" per vedere l'effetto e l'accoppiamento. l'ho ordinata insieme al distanziale e è arrivata dopo la partenza del viaggio. è ancora imballata in garage per problemi di tempo e perchè, alla fine, non serve a chissà che con la mia configurazione, come ho sfortunatamente avuto modo di appurare. se ci chiudono in lockdown sarà uno dei mille lavoretti. è come mettersi il preservativo doppio, ma two is megl che uan, no? =P PS: dimenticavo, avevo chiesto a PUIG perchè, nonostante dalla famosa prova video comparativa (https://www.youtube.com/watch?v=JmddE1OZ5Xo) fossero usciti a testa più che alta, avessero cambiato il disegno (peggiorandolo a mio avviso). qui la risposta: Good morning, I simply change the design, the ones you tell me about had technical problems that made them much worse than the ones we have now, we know that the design is better on the previous one but for technical reasons we had to change them. Carlos Rayo Customer Service Support Department |
Infatti millling, è un fotogramma estratto da un video che ho dovuto comprimere per postarlo su Face :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |