![]() |
se……….non hai l'auto ,
se ….ogni volta che sei in tangenziale pensi che quelli in macchina siano animali strani e masochisti. se….prima di andare a letto apri la porta del box e guardi la moto per vedere se sta già dormendo o è ancora sveglia … se -------quando piove sorridi e pensi: oggi gara bagnata :D |
Quote:
@nik650 io faccio uguale, non avere la macchina è un privilegio |
anche a me in auto mi scappa il saluto se incrocio una moto
stranamente in moto mi faccio i cazzi miei e non saluto nessuno |
...e comunque sembra essere una dipendenza assolutamente benefica!!!
https://ibb.co/xX8r2mh https://ibb.co/mJMPfQt |
Sei dipendente dalle moto se...
..sai che pioverà, non guardi le previsioni perché tanto uscirai lo stesso, e ti vesti pure leggero, siamo a marzo, no? arriva la primavera Poi trovi 5° e ti meriti tutto il freddo e l'acqua presa Però che gusto guidare una moto leggera anche sull'acqua |
Sei in montagna in valle d’Aosta con la moglie. Insegni e le scuole sono chiuse. Hai appena letto l’ordinanza di chiusura della regione dove abiti. E pensi: che cazzo faccio qui un mese non ho neanche la moto, lasciata a casa...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
..se associ dolori ai km fatti
...se parlando di capitali europee visitate ....se sei in macchina affronti una bellissima una curva e ti senti ..... |
.....se quando guidi la macchina tua figlia seduta a fianco ti dice: “Papà non stai guidando la moto!”
|
se quando arrivi alla serravalle da milano acceleri invece che rallentare sei motociclista. Anche in auto.
|
Se la zavorrino ti dice : ma perche’ acceleri in curva?
|
Vai a fare il passaggio di proprietà per comprare e davanti l’ACI vedi la moto dei sogni, scopri che è di un impiegato e lo cerchi per vedere se magari cerchi una moto come quella che stai per acquistare.
Successo al sottoscritto a Siena nel 2015. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Straquotossimooo! Ok, sono motociclista anch’io!!! :lol::lol: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se fai la tangenziale rispettando i limiti, ma arrivato alla grande in rotatoria scali 2 marce e ti butti dentro aprendo tutto al punto di corda ritornando appena raddrizzi a rispettare i limiti.
|
Se dopo un mese che non la guidi
vai in garage e passi la crema lucido per la terza volta pronta per partire quando sarà il momento giusto |
...Se in questa quarantena guardi in maniera compulsiva video su YouTube della probabile prossima moto...
|
Se tutte le volte che entri nel box per fare altro non la guardi neppure, lì nel suo angolo, coperta da un telo, ferma da quasi due mesi, altrimenti ti viene il magone
|
Se tutte le mattine entri in garage e tiri un bestemmione, perchè la moto ti è rimasta bloccata dal meccanico dall'8 marzo...e anche sapendo di non poterla usare, snoccioli un rosario di bestemmie innovative, tanto da aspettare una convocazione in vaticano per chiarimenti. DK
|
Sei dipendente, se ci sali senza accenderla o spostarla......[emoji3064][emoji3064][emoji3064]
|
..hai detto a tua moglie che questa sarà l'ultima e vuoi smettere di cambiare continuamente moto e, dopo aver sorriso, ti ha chiesto di metterlo per iscritto questa volta. Non è il mio caso
..hai appena comprato una nuova moto e guardi gli annunci per scovare qualche altra occasione perché non si sa mai! questo si ..lasci la spider fuori dal garage per far spazio alle moto C'è spazio per la mia moto e la MX-5 "di mia moglie" ..guidi l'auto e ogni 10' controlli gli specchi retrovisori Si ..guidi l'auto e fai un cenno di saluto ai motociclisti che incroci (da accorpare al thread "Il saluto tra motociclisti annata xxxx") No ..il numero di moto possedute è superiore al numero di anni di guida di motocicli Impossibile. Non riesco ad immaginare di averne/averne avute più di 50. Questa mi fa ricordare la barzelletta di Pierino, cui la maestra ha chiesto di fare un pensierino col gerundio passato. ..ricordi eventi importanti della vita di coppia a seconda del modello di moto guidato o dal casco e abbigliamento indossato. Non proprio. Però ogni tanto vado sul computer per vedere le immagini scannerizzate anche di oltre 50 anni fa ... e associo ancora bene morose/mogli e moto Risultato? 4 su 7? Ho vinto qualche cosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |