![]() |
Belle queste lampade!!! Comunque per lampeggiare e farsi vedere quelle montate da Patù sono più che ottime :-)
|
quelle postate da Razmataz sembra un bel prodotto soprattutto per attacco a baionetta che potrebbe facilitare l'istallazione. mi sorge il dubbio per quella "centralina" dove la si mette dentro il fanale ?
|
Sono molto belle peccato che la scatola non entra dentro il faro del Kappa quindi tocca bucare il coperchio cosa che non intendevo assolutamente fare ....... confermo 2 lampade e là si riesce a bloccare con la mollettina originale interna al faro
|
Per il montaggio si mette la lampada a metà tra la ventola e il collo prima del collare in mezzo alla mollettina , poi là si poggia come quella originale nella sede e con molta pazienza con la pinza a becco storto oppure con il mignolo si spinge la molletta fino a farla agganciare
|
Patù le tue sono il top :-)
|
arrivate oggi come quelle di Patù, domani le monto tanto non ho una cippa da fare
|
Grande ....:D
|
montate!!
montaggio facilissimo ma ci vuole un tester per individuare il polo positivo del connettore originale perchè i cavi sono entrambi di colore nero. luce impressionante rispetto alle alogene di serie anche il lampeggio è immediato senza ritardi nell'accensione a Luglio avrò revisione, speriamo non rompano i coocones |
A si ? Io ho fatto a culo :rolleyes:
|
è specificato di rispettare la polarità e così ho fatto
domanda per gli elettronici:potrebbe essere che i led funzionino ugualmente ma la ventola giri al contrario? |
Montate e su due non ho azzeccato la polarita' .......se inverti la polarita' semplicemente non si accendono...la lampadina non si guasta.
|
Patú ho visto il tuo garage.....non ė stata fortuna!
|
@lelecb1300: e bravo!!! Quando "rodo" a leggere questi vostri post.... ho le lampade pronte per essere montate (gelosamente custodite da Patù :-) ) ma non ho il K tra le mani :-( Acquistata il 22 febbraio... poi si è fermato tutto :-( Se inverti la polarità non si accendono!
Ciao |
Domani mattina le monterò anch'io,oggi ho dovuto montare il forno nuovo in taverna perchè la moglie sta sperimentando nuove ricette:violent2:
vi aggiorno o al limite se avrò problemi contattero Patù:) |
Quote:
Valto se hai bisogno chiama pure.... buon lavoro |
Montate e funzionano davvero bene,grazie Patù[emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di nulla Valto sono contento che ti piacciono sembra un buon prodotto :)
|
Bravi
Il primo che deve fare la revisione ci faccia sapere se fanno storie, grazie |
Scusate non mi è chiaro se per montare queste lampade bisogna bucare o no il tappo del faro, io ho un k1600gt 2014
|
Con quella lampada NO
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |