![]() |
Avendo più di un mezzo, ho la stessa compagnia e qui me la mettono il 3% del valore imponibile.
Per un singolo mezzo si parte a trattare dal 6% ma si tratta facilmente fino al 4,5/5. Dipende sempre dal valore del mezzo :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azz che botta importante che sei qui a scrivere ...in bocca al lupo
|
Azz Jack che brutta botta!!
Ma per fortuna i danni sono solo un’ennesima parte di quello che avrebbero potuto essere! [emoji1317] Un grande in bocca al lupo per la tua ripresa, siamo tutti contenti di sapere che tornerai in sella! [emoji123][emoji123][emoji123] E concordo sul fatto che bisogna riflettere su queste cose... a te tutto sommato è andata “abbastanza bene” , ma non è sempre così [emoji6] Tapatalk |
Solo per riflettere....
Si, e altra cosa da ricordare è l’abbigliamento.
Anche se vado in ufficio, giacca con protezioni, pantaloni con protezioni e sempre i guanti. Ho tutto da buttare, ma chi se ne frega... i negozi sono aperti :) P.S. ovvio che sempre in sella... casomai avrei dovuto smettere già la prima volta tantissimi anni fa :) Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Azz Jack, mi spiace
Meno male che sei qui a raccontarlo |
Cavolo che botta....
per fortuna danni seri solo materiali.. Auguroni!!! |
Solo per riflettere....
Quando ci dimenticheremo di questo “disguido di giornata” posterò la stessa foto dal titolo: “La miglior staccata della mia vita”....
Magari Brembo la userà per dire che con i loro impianti frenanti, si riesce a schiacciare un serbatoio :) :) :) :) Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Azzo mi dispiace. Contento comunque che sia andata bene per come poteva andare.
E giusta e condivisa la tua osservazione... abbigliamento tecnico sempre Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
jack é andata di lusso......felice di leggerti
|
Ciao ti faccio gli auguri di buona guarigione ;)
|
@jackall
non ci conosciamo ma ti leggo sempre sul forum, mi spiace tantissimo ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azz che tega !! Contento che tu sia qui a raccontarla , nella sfiga puoi racimolare qualche euro vendendo le pinze Brembo…….
|
Grazie per aver condiviso questa brutta esperienza. Serve , a me , che seguo tracciati super conosciuti percorsi 1000 volte come ammonimento e che appena abbassi la guardia ti vai a far male.
Un abbraccio |
Jack auguri di pronta guarigione;)
|
Sino contento, il mio intento non era quello di fare “pietà” , ma proprio per riflettere ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Caspita che botta
Ti auguro una pronta guarigione 👍🏽 |
purtroppo capita, importante non farsi molto male...della moto chissenefrega.
Auguri di pronta guarigione! |
Quote:
Per questo, la foto aiuta. Buona ripresa e grazie del pensiero Ciao! |
Auguri J72
|
Mamma mia che botta!
Fa impressione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |