![]() |
Manag mia figlia ha l'età della tua,ho già casco integrale ecc.,a primavera vorrei iniziare a farle fare qualche giretto come te,con congruo briefing sul comportamento.
Lei mi chiede di portarla,non voglio dirle di no. |
Io porto mio figlio di 6 anni già da un pò. Il suo comportamento in moto cambia totalmente, da scapestrato irrequieto qual'é normalmente, diventa concentrato e fermissimo. Siccome gli piace molto non gli nego giretti prudenti.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
No no no........in moto non voglio distrazioni.
|
Non è una distrazione, bensì un modo per comunicare senza staccare le mani dagli appigli, e pure la sicurezza di sapere se si addormenta
Se metterà radici sulla moto ci penserò,al momento devo solo svezzarla e non so se le piacerà continuare.
|
|
Naturalmente solo da fermo, sulla moto di suo padre
Mi ricordo quando 35 anni fa suo padre, cioè mio figlio, faceva la stessa cosa.... |
Grande Burt, complimenti! :D
(jet no please povero) |
Quote:
quoto e sottoscrivo. Solo giri brevi! Con mio figlio di 11 anni siamo andati al Garda, al ritorno mi si è addormentato due volte. Sentivo il suo casco sbattere e poi tutto il suo peso sulla schiena. Mano dietro a tenerlo! e fermarsi. Due volte! Poi ogni due minuti a tastarlo e a parlargli. Ho preso un bello spavento. |
Quote:
Ma guarda !!! CIao Kabir come stai ??? |
Quote:
|
Per quello dicevo dell'interfono
....ma loro sono fidanzati, è diverso. Non sanno stare uno lontano dall'altro.
|
Per chi porta bambini, renderei obbligatorio il bauletto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |