![]() |
Allora dillo che ti serve uno sputer [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Ciao) Ho avuto due Gtr 1400, e ho fatto in totale 120.000 km. Posso parlartene molto bene, e’ una gran moto, senza difetti importanti. Ho viaggiato spesso in due, carichi senza nessuna sorta di preoccupazione. Prendi se puoi almeno la seconda serie dal 2010 in avanti, perché le hanno cambiato la carena laterale, ed è stato risolto il problema del caldo, che si soffriva in mezzo alle gambe. Moto da grandi soddisfazioni.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ci han pensato tutti, ma sono timidi! ;)
|
Mi sfugge qualcosa?:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
La zzr1400 non mi ha fatto dormire per molto tempo
Ho deciso però che per continuare a guidare una moto con passeggera e bagagli per vacanze non vorrei superare 250kg peso moto K1300 gran moto, è una bmw purtroppo K1600GT avuta, andiamo su col peso Penserei anche alla z1000sx Se ti piacciono grosse GTR 1400 Usa il sito https://cycle-ergo.com/ per farti un'idea della posizione che si ottiene con le tue misure e con possibili modifiche |
che sito fantastico!:)
|
Tutte le moto citare, compresa la gtr che posseggo, non sono moto da città. Sono pesanti e impacciate, con un'agilità nel traffico di un'auto.
La gtr è una gran moto. La mia ha oltre 70.000 km e non ho mai cambiato nulla, è ancora perfetta. Oggi non ricomprerei mai una moto di questa taglia, o almeno non come prima moto... Io la uso solo per viaggi e giri a lungo raggio. |
Ti aspettavo :)
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
bel sito grazie :)
adesso lavoro per cercare l'occasione giusta :cool: |
per il turismo, anche veloce... trove FJR semi nuove aprezzi redicoli.
Moto affidabilissima, comodissima... forse non bellissima, almeno per me... ma li a me ne piace una sola ed è il K1600... pero' purtroppo per me rimane una moto con rapporto qualità prezzo vergognoso. P.S. il k1600 piatto?... Prova a tirare e vedi com'è piatto! Poi bisogna vedere cosa ti succede... nel senso che va capito se perdi qualche pezzo... pero' piatto no! |
sulla FJR, che possiedo, aggiungo che si presta anche all'uso cittadino, è stretta anche con le borse montate (le tolgo solo per la manutenzione), molto maneggevole e non dimostra assolutamente i quasi 300 kg di stazza. Da preferire tassativamente il mod 6m, che ha diverse quote ciclistiche rispetto alle serie precedenti 5m, meglio ancora il mod AE con sospensioni regolabili elettricamente.
Ovviamente non è una bicicletta, ma se non puoi/vuoi avere più mezzi è un'ottimo compromesso direi: viaggiosa, sprintosa ma pure comodosa :lol::lol: |
Il GTR in confronto è una Superbike.......
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
OT
A memoria, decat più centralina erano 167 cv/ruota. Un razzo. Sullo stesso banco la mia Ninja, originale, faceva 170 cv/ruota. |
ma come si fa a passare poi la revisione con il decat?
|
Perchè la revisione non è una prova di omologazione.
Sostanzialmente verificano i gas di scarico ad un certo n. di giri. Stop. A quei giri tutti i motori, se non palesemente starati, rientrano nelle emissioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |