![]() |
Eh hai ragione @Sempreinsella, da "ex felicemente boccolato" confermo che non c'entrano nulla.
Però può succedere che un mecca per raccontare qualcosa che soddisfi il cliente gli dica qualcosa di simile. Non sarà questo il caso, però chi può dirlo [emoji2379] |
Quote:
E proprio per quello che il tuo telaio deve essere richiamato !! Perché non avevi ancora avuto l’emozione di boccolare [emoji6] Ma che cavolo ...mancati avviamenti ...pinze che piangono ... forte calore gamba destra ... ora pure le boccole .... Maurizio ... se prendessimo un TMAX [emoji23][emoji23][emoji23]? Ah già ... non ci fa sorridere come il GS Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
:-o |
Quote:
|
Quote:
|
Per me e la prima bmw, io la sento pompata nello stesso modo, però l hanno provata e secondo loro e tutto nella norma. Se non tengo conto delle mie sensazioni e mi fido delle rassicurazioni che leggo su questo forum, gente con il culo da molto più tempo su un gs, la moto e perfetta, motore da urlo, ieri dopo il tagliando ho provveduto a strizzarla un po ed e fantastica .
Poi le "sensazioni " rimangono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |