![]() |
Ci sono stato per soli 6 giorni qualche anno fa
Una delle tante cose che non sono riuscito a vedere, e‘ stato il duomo di Randazzo costruito con la pietra nera lavica: ho visto le immagini in tv, molto bello! Ah il Nero d‘Avola me lo sono spedito a casa (non mi stava sul GS) Sicilia bellissima! |
Ma qual era la trasmissione, su che canale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buonasera
utilizzo questo topic cosi da non aprirne uno simile programmo di andare in Sicilia a metà marzo vorrei fare l'etna (neve permettendo) arrivo con il traghetto a Palermo venerdi all'alba e rientro domenica in moto, per cui ho venerdi e sabato Pieni, mi consigliate qualche strada da poter fare nel mezzo da palermo all'etna?? grazie mille |
Ciao! Ti consiglio di percorrere la SS120 "dell'Etna e delle Madonie". Percorrila tutta da Cerda: Petralia, Gangi, Sperlinga, Troina, Cesarò e poi Etna. Il resto dipende da quale località sull'Etna devi raggiungere, i versanti nord, est e sud sono più belli. Sono qui per qualsiasi altra informazione sull'Etna!
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
saluti a tutti |
xxxx
bella la Sicilia...
l'ho girata non poco.... mi manca solo il ragusano... x mauri: obbligatorio andare sull'Etna... spettacolare è dir poco... https://ibb.co/yYKQjH8 :hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |