Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Vendita eretica.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=503234)

rasù 06-02-2020 01:03

La reversibilità è utilina, altrimenti se ti mandano a revisione la butti via[emoji16]

Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk

cinque 11-02-2020 13:42

A dire la verità la moto è già stata revisionata

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Skiv 11-02-2020 13:46

quella standard biennale o in motorizzazione?

rasù 11-02-2020 14:55

se ti mandano a revisione dopo un controllo stradale, le revisioni private non impensieriscono più di tanto, anche se adesso con la foto non tutti la farebbero in tranquillità

tatarcy 11-02-2020 17:30

Complimenti, bellissima

cinque 18-02-2020 07:09

Grazie

raello 21-02-2020 17:30

In tema vendibilità di una special, ma vale in generale anche per le moto “normali”, conta anche il prezzo: ho il sospetto che tu per la tua chieda non pochi denari (e ci può anche stare per la qualità con cui sembra fatta, sul gusto estetico non entro nel merito, perché mi sono già espresso a suo tempo), questo però riduce ulteriormente la platea dei potenziali acquirenti.
Più che in bocca al lupo per la vendita non ti posso dire.
Ciao
R.

micciombo 14-04-2021 18:40

Aaaarrrggghhh! Solo io ho venduto in due ore????? Pensavo di non riuscire a vendere....e invece ho trovato chi la cercava come l'avevo fatta io.....e aveva già visto mille e mille cafè e scrambler...ma diceva che erano tutte uguali....

micciombo 14-04-2021 18:45

Su un sito di vendite c'è una r 1200 r in vendita,in provincia di la spezia. Modificata da un'officina,quindi non self made. Quando l'ho vista sono morto. Non nascondo che se non ci fossero ste zone rosse verdi gialle e blu,un salto l'avrei già fatto... questa,a parte i colori è modificata esattamente come l'avrei fatta io...

micciombo 14-04-2021 18:49

Questa...vacca che bella....https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...73c858c9c4.jpg

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

cinque 20-04-2021 06:38

Quote:

Originariamente inviata da micciombo (Messaggio 10541099)
Aaaarrrggghhh! Solo io ho venduto in due ore????? Pensavo di non riuscire a vendere....e invece ho trovato chi la cercava come l'avevo fatta io.....e aveva già visto mille e mille cafè e scrambler...ma diceva che erano tutte uguali....

Ciao, hai una foto della tua che hai venduto? Invece quella di Spezia a quanto la vendono? Spero molto poco, perché a prima vista non mi sembra molto lontano dall'originale...

micciombo 20-04-2021 09:45

Ciao. Mi sembra chieda attorno ai 5500 o giù di li. Per le foto della mia cerca r 850 r chiaropeccato

feromone 20-04-2021 10:42

Io sono innamorato della mia R1150 anche se devo ammettere che quella R1200 con pochi ritocchi è diventata una gran bella moto!
Anche a me piace pastrocchiare nei miei mezzi però a differenza di tanti altri io credo che la vera bravura sia nel fatto di cambiare tutto senza cambiare nulla!
Spesso anche i soli abbinamenti di colori, un particolare di poco costo, un ridurre o ingrandire possono modificare molto il risultato finale!
Personalmente non avrei problemi a comprare una Special pagandola il valore (o poco più) della moto da cui deriva perché se da una parte è vero che i cambiamenti e gli accessori costano dall'altra c'è da dire che diventa un modello unico con annessi e connessi!

cinque 20-04-2021 20:52

Ho avuto anche un R1200R blu a cui ho cambiato giusto lo scarico, per il resto era bella così com'era

jocanguro 22-04-2021 14:44

ah...

quindi "eretica" signifa modificate pesantemente ??!!!

l'ho capito solo ora !!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Che il cielo vi STRA-FULMINI eretici terribili...:rolleyes::mad::confused:
le bmw non vanno taroccate ...:D:D
quindi è qui che vi annidiate voi che fate le caferacer et similia !!???:rolleyes::lol:

ABORRO !!!!:confused::confused:
inutili cancelli di ferro assurdamente taroccati ...:mad:
e che certi cercano pure di vendere a caro prezzo... :!:
io quando cerco un k100rs rigorosamente standard e vedo piu di metà degli annunci di trasformazioni ASSURDE e ORRIBILI di caferacer ,...
vi vorrei tutti in carcere subito !!!!!:mad::mad::cool:;)
:mad::mad::mad::mad:

feromone 22-04-2021 19:44

Mi verrebbe da dire che gli eretici non devono rompere i maroni nel forum delle obsolete!

feromone 22-04-2021 19:45

E viceversa!

mike78 22-04-2021 20:24

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 10547164)

Che il cielo vi STRA-FULMINI eretici terribili...:rolleyes

Non ti sembra di esagerare un po' troppo....!? Non si augura male a nessuno, soprattutto per cose del genere.
Io sono stato eretico e ho avuto un mare di soddisfazioni, ho imparato tanto nella stanza fernetelika e a mia volta ho aiutato tanti eretici e non. Se non vi piace il genere evitate di frequentare questa stanza così evitate anche di soffrire e fare i leoni da tastiera ....

R1200GS standard my 2014 by Tapatalk

tex_Zen 23-04-2021 10:59

i ne sto vendendo una e devo dive che mediamente la gente non capisce un casco :), sia tra chi compra e tra chi vende.

ci son moto con due modifiche in croce a prezzi folli (come la maggiorparte delle 45) egente che non capisce na fava e propone meno del valore del mezzo originale, senza saper il costo oltre delle lavorazioni, dei materiali ma neanche dei ricambi.

a me piace metterci le mani, perderci tempo ecc e mi son lasciato prender la mano perche ho praticamente ricostruito un mezzo da zero, tagliandato completamente e ben upgradato ma son uscito di mercato o meglio, è il mercato che è incompreso... poi sto periodo che di soldi non ne girano, non ne parliamo

micciombo 23-04-2021 12:18

Caro Jocanguro....non mi pare il caso...ti basterebbe non guardare se proprio ti da cosi fastidio. Penso che chiunque sia libero di fare ciò che vuole con le proprie cose no? E non vengo certo a criticare i tuoi gusti o quelli di altri. Insomma ,sono un po' per la liberta di ognuno,dj fare come meglio crede,e l'unico limite è quello di non disturbare altri con le proprie scelte. Pertanto,se ne vedi una,girati o chiudi gli occhi,così siamo contenti in due. Non ti auguro ne fumini ne strali. Ti auguro solo buona giornata e tanta tanta buona strada. Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.