![]() |
Io lo tengo nella borsa serbatoio, nessuna difficoltà di lettura.
|
Molto bene grazie!
|
Ma... a qualcuno hanno fregato mai il telepass? Domando perché io lo lascio fisso nel portatelepass rigido della Givi al manubrio e sinceramente non ho mai pensato che ci fosse qualcuno che se lo potesse "accattare"...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Io l'ho fissato con biadesivo sotto la carena centrale del serbatoio, proprio davanti al tappo della benzina.
Si svita con 5 viti (20 minuti massimo di lavoro con preliminari e sigaretta finale inclusi), è invisibile, non te lo ciula nessuno, funziona benissimo e non corri il rischio di dimenticarlo a casa. Un successo. Dei francesi me ne fotto, francamente parlando. Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1 |
Io ce l'ho con la batteria scarica e continuo passando a sbarra chiusa. Dopo 2 mesi ti addebitano i passaggi, ed alcune volte non sono neanche mai arrivati...
So che e' una cagata, pero' sono lazy e non ho voglia di andare a Milano in Via Larga a cambiarlo... P.S. Comunque ho la custodia della OJ, con il velcro dietro il navigatore. Comodissimo... |
Quote:
Come saprai hanno chiuso molti Punti Blu per taglio costi, ma hanno delegato molti distributori Eni o altri a dare gli stessi servizi. https://www.enistation.com/servizi-p...rsona/telepass https://www.telepass.com/it/privati/...telepass-point |
... a meno che tu non voglia restituire un dispositivo di Telepass, che ora (nonostante tutte le belle pubblicità) si può fare solo tramite spedizione tracciata.
No, i Punto Blu non li prendono più indietro e centri Dekra e ENI neanche... Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1 |
lo uso talmente di rado che non vorrei dire una cavolata, ma ho ricordi piuttosto sfocati di averlo messo e tenuto sul coperchietto davanti al tappo del serbatoio.
|
Se non sbaglio è almeno il secondo thread sul dove mettere il telepass,
ma che paura avete che ve lo rubino ? cosa se ne fanno... passano con il loro mezzo, con un telepass usato !?!? sai che furbata. M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ti rubo il telepass copro la targa entro a Milano scopro la targa per non farmi zanzare nei 1000 e passa km che farò a spese tue, vado a trovare la ganza in vacanza in fondo al tacco o alla punta dello stivale chiaramente ricoprendo la targa un km prima del casello di uscita. Poi lo butto e ne cerco un’altro da ciulare per il ritorno, cose già viste da anni
|
Giusto il primo che ho trovato. https://www.teleradiopace.tv/2014/10...lepass-rubato/
|
non farai nulla a mie spese,
perché il dispositivo lo si blocca direttamente dal cellulare con l'app, ed è immediato, ne più ne meno come il cambio targa e da quel momento ti becchi una foto ad ogni passaggio M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
be chiaro, se quello a cui lo rubano, neanche se ne accorge....
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
in quello spazio ho, al momento, 1 relè, due telecomandi per cancelli alimentati con la batteria e comandati sul manubrio, cavetteria varia, e ci sta ancora roba, probabilmente pure il telepass.
|
Io non lo lascio, lo tengo nel porta telepass OJ fissato a strappo ma quando lascio la moto lo tolgo e lo metto in tasca, non si sa mai che qualcuno lo frega.
|
Buongiorno. Ho portato tutto l'inverno il telepass nella tasca interna superiore della giacca, possibilità che non ho con la giacca estiva. Voglio evitare di montare alri oggetti sul cruscotto/manubrio, e mi era balenata l'idea di fissare il telepassa nella parte superiore interna del bauletto. Fermo restando che devo evidentemente fare delle prove, ma così, per curiosità, qualcuno ha già testato questa soluzione?
|
Quote:
|
Quote:
Ottima soluzione, fino a quando non lavi la giacca e ti scordi dentro il telepass (successo ben due volte). |
In realtà il thread parte proprio da questo problema :-). Ho recuperato il Telepass direttamente dalla lavatrice, pochi attimi prima che venisse avviata, da cui la necessità di una soluzione alternativa.
|
Quote:
Io la soluzione alternativa l'ho trovata, porta telepass sul manubrio e tengo il telepass nella borsa serbatoio quando non serve e nel porta telepass quando vado in autostrada. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |