![]() |
[QUOTE=medmetro]I servizi igienici? :confused: :lol: :lol: :lol:
"Servizi igienici" era apposta tra virgolette perchè scontato che non ci fossero! :lol: :lol: :lol: Grazie 1000 per le info! :D |
Quote:
... Però che avventura bellissima deve essere ... |
Quote:
|
Se hai bisogno a disposizione! ;)
|
Quote:
Meravigliosa :eek: . Quest'anno mi sa ke lo Yemen in moto mi salta :mad: , ma il prox spero di andare e cmq. la Libia merita! :eek: :-p |
infatti dicci il periodo!!!!
|
Quote:
Che spettacolo! Donne al seguito non motocicliste BANDITE!!! :lol: :lol: :lol: |
Il periodo è ancora da concordare, ma pensavamo di andare a Febbraio + o meno... Sarebbe bello riuscire ad organizzare un gruppo di una decina di persone di livello motociclistico omogeneo (non da Parigi Dakar) ;)
Dev'essere un'esperienza davvero unica!!! :eek: |
Io ed il mio gruppo di esagitati stiamo valutando lo Yemen con partenza il 27 e moto propria...Sempre lo stesso "capo gita",da pronunciare rigorosamente in toscano,ci ha confermato che si tratta di un posto fantastico...
|
Quote:
POI NON RIESCI PIU' A SMETTERE!!!! ;o) diventa una vera e propria malattia ;o) poi vorrei dire a Mad che l'anno scorso alla transappenninica c'era un tipo di 65 anni di 1,55 cm che guidava un KTM EXC450, vabbè, aveva "sgonfiato al massimo il post., però vedi che nulla è impossibile. :o) ciao |
moooooooooooooolto interessante.non sono espertissimo e in libia mi piacerebbe molto andare.se c'è la possibilità tienici informato.
|
Quote:
il deserto è una droga!!! |
Quote:
Io, DROGATISSIMO, credo che mi organizzerò in primavera per la Siria. Anche se a Giugno nasce il mio terzogenito e naturalmente dovrò fare i conti con la condizione fisica della mia amata moglie. ciao, drogati |
Quote:
per curiosità in marocco con chi eri andato via come organizzazione? o eri turista fai da te? |
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
Gente, questo è uno che in moto va davvero forte. Dentro e fuori strada! ;o) |
Io, DROGATISSIMO, credo che mi organizzerò in primavera per la Siria. Anche se a Giugno nasce il mio terzogenito e naturalmente dovrò fare i conti con la condizione fisica della mia amata moglie.
Sono stato in Siria e Turchia lo scorso aprile e ti garantisco che non ho mai incontrato un popolo ospitale e gentile come i siriani e misura leggermente minore i turchi.Palmira da sola vale il viaggio,senza dimenticare Aleppo e i crack crociati lungo la frontiera con l'Irak...Da evitare solo Homs:un cesso industriale e in maniera minore Hama poiche' l'unica zona del paese con una certa quota di integralisti...Splendida lungo la costa Lattankia e la valle della Beeka... |
Quote:
a casa ha la linea dell'anteguerra il sito è: http://community.webshots.com/user/geppalla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |