Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Deserto Libico in moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50315)

Jack_27 29-11-2005 17:20

[QUOTE=medmetro]I servizi igienici? :confused: :lol: :lol: :lol:

"Servizi igienici" era apposta tra virgolette perchè scontato che non ci fossero! :lol: :lol: :lol:
Grazie 1000 per le info! :D

Cinsietta 29-11-2005 17:22

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
E confermo anke la teoria delle donne rompicoglioni ! :confused: Con noi c'era un gruppo di mogli al seguito dei mariti motociclisti ke ne avevano sempre una! :mad: :mad:

Immagino :( ... succede nel semplice turismo, figurati in una gita fuori porta del genere! :(
... Però che avventura bellissima deve essere ...

Cinsietta 29-11-2005 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Jack_27
Aggregati! ;) ;) ;)
Noi siamo dei "fuoristradisti professionisti"... delle favelas però... :lol: :lol: :lol:

Come funziona?

mattia 29-11-2005 17:23

Se hai bisogno a disposizione! ;)

mattia 29-11-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Immagino :( ... succede nel semplice turismo, figurati in una gita fuori porta del genere! :(
... Però che avventura bellissima deve essere ...

Meravigliosa :eek: . Quest'anno mi sa ke lo Yemen in moto mi salta :mad: , ma il prox spero di andare e cmq. la Libia merita! :eek: :-p

giubba90 29-11-2005 17:39

infatti dicci il periodo!!!!

Jack_27 29-11-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann
Confermo tutto e fare la cacca su una duna nel silenzio del deserto e' una delle cose piu' rilassanti che puoi provare...Il ns "capogita" endurista toscano di vecchia data ci ha cmq ricordato che in gennaio/dicembre nelle ore notturne fa molto freddo e che si vengono ad incontrare gruppi la cui percentuale di "femmine" e' eccessivamente elevata e' molto probabile cadere in litigi e scenate varie...Come del resto si e' verificato quando delle mogli al seguito hanno preteso acqua minerale per farsi la doccia in pieno Sahara....Il ns gruppo sembrava fosse stato creato a tavolino:tutti con una certa esperienza nell'off-road,nessuna consorte e/o femmina lagnosa,si e' creata subito una grande complicita' e amicizia fra tutti i partecipanti..

Che spettacolo!
Donne al seguito non motocicliste BANDITE!!! :lol: :lol: :lol:

Jack_27 29-11-2005 17:44

Il periodo è ancora da concordare, ma pensavamo di andare a Febbraio + o meno... Sarebbe bello riuscire ad organizzare un gruppo di una decina di persone di livello motociclistico omogeneo (non da Parigi Dakar) ;)
Dev'essere un'esperienza davvero unica!!! :eek:

Wittmann 29-11-2005 17:44

Io ed il mio gruppo di esagitati stiamo valutando lo Yemen con partenza il 27 e moto propria...Sempre lo stesso "capo gita",da pronunciare rigorosamente in toscano,ci ha confermato che si tratta di un posto fantastico...

mammolo 29-11-2005 17:55

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Il problema x me è essere alta un metro e uno sputo :lol: e alle ktm non ci arrivo oltre a non essere mooolto capace motociclisticamente parlando!
:-o :mad:

Intervengo per mettere in guardia Jack_27 sui rischi di un viaggio simile:

POI NON RIESCI PIU' A SMETTERE!!!! ;o) diventa una vera e propria malattia ;o)

poi vorrei dire a Mad che l'anno scorso alla transappenninica c'era un tipo di 65 anni di 1,55 cm che guidava un KTM EXC450, vabbè, aveva "sgonfiato al massimo il post., però vedi che nulla è impossibile. :o)

ciao

giubba90 29-11-2005 17:57

moooooooooooooolto interessante.non sono espertissimo e in libia mi piacerebbe molto andare.se c'è la possibilità tienici informato.

giubba90 29-11-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviata da mammolo
Intervengo per mettere in guardia Jack_27 sui rischi di un viaggio simile:

POI NON RIESCI PIU' A SMETTERE!!!! ;o) diventa una vera e propria malattia ;o)

poi vorrei dire a Mad che l'anno scorso alla transappenninica c'era un tipo di 65 anni di 1,55 cm che guidava un KTM EXC450, vabbè, aveva "sgonfiato al massimo il post., però vedi che nulla è impossibile. :o)

ciao

infatti io sono stato in marocco e tunisia e li ricordo come i viaggi + belli che ho fatto!
il deserto è una droga!!!

mammolo 29-11-2005 18:37

Quote:

Originariamente inviata da giubba90
infatti io sono stato in marocco e tunisia e li ricordo come i viaggi + belli che ho fatto!
il deserto è una droga!!!

La Tunisia è un po' una rottura perchè è tutta piatta. Il Marocco è semplicemente meraviglioso. Ci ho fatto 4.500 Km di cui 1.500 di piste... FANTASTICO!

Io, DROGATISSIMO, credo che mi organizzerò in primavera per la Siria. Anche se a Giugno nasce il mio terzogenito e naturalmente dovrò fare i conti con la condizione fisica della mia amata moglie.

ciao, drogati

giubba90 29-11-2005 18:50

Quote:

Originariamente inviata da mammolo
La Tunisia è un po' una rottura perchè è tutta piatta. Il Marocco è semplicemente meraviglioso. Ci ho fatto 4.500 Km di cui 1.500 di piste... FANTASTICO!

Io, DROGATISSIMO, credo che mi organizzerò in primavera per la Siria. Anche se a Giugno nasce il mio terzogenito e naturalmente dovrò fare i conti con la condizione fisica della mia amata moglie.

ciao, drogati

sn d'accordo con te sulla tunisia, è stata una mezza delusione rispetto al marocco, + vario e la zono della catena dell'atlante è stata indimenticabile!!!

per curiosità in marocco con chi eri andato via come organizzazione?
o eri turista fai da te?

Mr PoSitiVe 29-11-2005 18:59

vai e dai di gas!!!!!

http://community.webshots.com/myphot...umID=221525950

che cappottate!!!

giubba90 29-11-2005 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Mr PoSitiVe
vai e dai di gas!!!!!

che cappottate!!!

il link nn porta a niente!!

mammolo 29-11-2005 19:44

Quote:

Originariamente inviata da giubba90
sn d'accordo con te sulla tunisia, è stata una mezza delusione rispetto al marocco, + vario e la zono della catena dell'atlante è stata indimenticabile!!!

per curiosità in marocco con chi eri andato via come organizzazione?
o eri turista fai da te?

Sempre "fai da te", i viaggi organizzati non fanno al caso mio. Di solito mi muovo con 2 soci che a volte... è pure troppo! ;o)))

ciao

mammolo 29-11-2005 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Mr PoSitiVe
vai e dai di gas!!!!!

che cappottate!!!

ciao Salvatore! tutto bene?

Gente, questo è uno che in moto va davvero forte. Dentro e fuori strada!

;o)

Wittmann 29-11-2005 19:55

Sono stato in Siria e Turchia lo scorso aprile e ti garantisco che non ho mai incontrato un popolo ospitale e gentile come i siriani e misura leggermente minore i turchi.Palmira da sola vale il viaggio,senza dimenticare Aleppo e i crack crociati lungo la frontiera con l'Irak...Da evitare solo Homs:un cesso industriale e in maniera minore Hama poiche' l'unica zona del paese con una certa quota di integralisti...Splendida lungo la costa Lattankia e la valle della Beeka...

Alecta 29-11-2005 20:28

Quote:

ciao Salvatore! tutto bene?
gli hanno tolto intennet dall'office
a casa ha la linea dell'anteguerra
il sito è:
http://community.webshots.com/user/geppalla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.