![]() |
l'rt mi piace molto nonostante sia uno scooterone ma è tremendamente bassa per i miei 195cm
|
Sei 9 cm più di me... a meno che non siano tutti nelle gambe [emoji16] con la sella in posizione alta ci dovresti stare bene [emoji6]
Chiaro, un GS , magari ADV, ti da più spazio... ma perdi da altre parti [emoji2371] Tapatalk |
E sul termine "scooterone" preferisco non esprimermi! :lol:
|
la RT piace ai francesi
In effetti un po lo è! [emoji16]
Io da quando nel 2010 ho comprato il 1º RT lo scooterone l’ho venduto !! [emoji1787] Tapatalk |
Beh, non si può negare che l'enorme muso possa far pensare a uno scooterone... però io preferisco pensarla possente come un bufalo, da cui il nomignolo Tatanka!
|
Quote:
l'adv ha sella alta in posizione alta col kit wunderlich 42721-002 montato al contrario per alzarla ancora, per me diventa una specie di supermotard gommata con le metz r01 infatti. |
RT e non ce ne
|
Anch'io ho gs e rt, entrambe 1150 e che ho usato alternativamente, ogni tanto cambiare moto fa piacere, fin quando mio figlio ha apprezzato il gs impossessandosene.... Ma l'RT non mi dispiace per niente, la uso tutto l'anno, mi fa stare comodo e mi sento protetto....
|
RT fa tanta invidia.
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. Questo è l'effetto di chi non ha RT |
Mah, io credo invece che il successo del gs rispetto all'rt dipenda dall'effetto pubblicità, molto più frequente per il gs, nell'idea del gs proposta come moto per tutte le stagioni e sinonimo di avventura (anche se poi la si usa solo per andare al mare) e nell'impressione della rt come moto grossa e pesante.
Inoltre è spesso difficile se non impossibile provare le moto compiutamente e quindi farsi un'idea diretta sull'effettiva capacità di una moto. Franco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |