![]() |
Mi permetto di osservare che alla fine si tratta solo di una questione economica: o si hanno completamente le spalle coperte per togliersi lo sfizio o no. Le vie di mezzo reggono fino ad un certo punto. Personalmente devo ancora finire di pagare la mia, LC std di Maggio 2017 e con 36mila km, e non intendo invischiarmi nel giochino del finanziamento a vita per passare alla stessa moto, con un po' piu' di cavalli. Aspettero' la vera nuova Gs e a quel punto, solo se potro' permettermela e avro' riscattato completamente la mia valutero' il da farsi. Sono scelte e conti personali, il consiglio altrui, con tutto il rispetto, in questi casi lascia il tempo che trova. Opinione personale, per carita'...
|
Non è per tutti solo una questione economica, qualcuno si affeziona e non riesce a dar via un mezzo che magari non ha mai dato nessun tipo di problema, sembra quasi ingratitudine di questi tempi, la 1250 per me ha risentito troppo dei tagli alla qualità, conviene aspettare un'ulteriore assestamento dei fornitori secondo me,almeno i freni.
|
....e le batterie Exide.... [emoji2379]
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5ce9150144.jpg |
Quote:
Io sto aspettando eicma 2020 Intanto collaudano il motore a fasatura variabile Magari migiiorano ulteriormente il cambio che mi sembra anche sul 1250 pareri discordanti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
No dài non esageriamo, il cambio ora va bene [emoji2379]
|
Quote:
|
Quote:
|
Adv TB con 40k km, é ora di cambiare?
INPS Racing Team???
[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Su "Soloenduro" è un team conosciuto da tempo. Il main sponsor è il mio "socio di uscite" e gli stickers cominciano a vedersi. Manag lo ha anche incontrato.
Ma ragazzi, chiudiamo che siamo O.T. [emoji779][emoji33] |
Mah, a me piace la piega che ha preso il thread.
Vecchiezza in moto? |
Ciao MacMax, io mi farei la stagione e verso fine anno vedi cosa esce da bmw. Poi decidi
|
Quote:
Sulla mia TB 2016 l’EA non si impuntava mai Sul 1250 cambio più morbido ma EA che 3/4 volte a giro si impunta in scalata ... direi che ci sono spazi di miglioramento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Slim_;10212647]Come non quotarti. È la situazione di molti over. Oltretutto nel mio caso senza figli nè parenti stretti. Carpe diem
Ti aspetto nell' INPS Racing Team @Slim A prescindere della simpatia che ho nei tuoi confronti, vorrei tanto iscrivermi al tuo “INPS racing team “ ma penso con il cassetto vuoto che ha lo stato Italia , diranno che l’aspettativa di vita si è elevata a quota 82 anni ...:mad: Faremo tranquillamente a tempo a vedere il GS plug in e lo svolgersi della Dakar nelle terre spagnole oramai ridotte peggio del Sahara ...:cool: Quando leggo le persone che attendono la 163* anniversario , mi viene da sorridere per non molto , ancora qualche astante pensi che mi sia venuta una paresi ...:lol::lol::lol: Lamps |
Quote:
|
In bmw la mia moto di 4 anni con 90.000 Km manco vogliono vederla.... è full, tenuta bene e va alla grande... dovrei svenderla e non mi va.... ho risolto il problema alla radice :-) :-) :-)
|
Già, il GS usato oramai non è più un assegno in bianco...
|
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] non "In bianco" [emoji779] era "circolare"[emoji779] ....lapsus o realtà [emoji780][emoji85][emoji848]
|
Quasi nessuna moto oggi è più un assegno circolare.
Forse moto di nicchia o, per quanto vedo, le “vecchie” R 1200 R bialbero (e mono) che mantengono da anni quotazioni piuttosto stabili. Personalmente però acquistando bene l’usato (più o meno fresco) e rivendendolo con pazienza, sono sempre riuscito a fare ottimi affari, una volta anche a guadagnarci proprio con una R. E una moto con 90.000 km non è un assegno in bianco a prescindere, salvo forse le GW. Solo che un GS con 90.000 km varrà quasi sempre proporzionalmente di più di altri modelli di altre marche con il medesimo chilometraggio. Provate a prendere una Bmw o un Audi o una Mercedes da 70/80.000 euro (paragonabile nelle auto ad un Gs Da 20.000) e guardate dopo un anno a quanto si vende ... tutto cambia se si acquista usata di un anno o km zero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ops, grazie della correzzione, giusto, "circolare"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |