![]() |
Quote:
Lamps! |
Quote:
Scherzi a parte, sabato dieci non puoto...poi, come dicevo sopra, preferirei un infrasettimanale (vai Simone, convinciamoli);) Comunque, premesso che come destinazione mi va bene (quasi) tutto, ho una smaccata preferenza per Campo Felice!!! Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol: Comunque, come da tradizione anche quest'anno mi sono già organizzato: prima di marzo in Val Gardena! L'anno scorso l'ho saltata (seppur per buoni motivi) e sto ancora in profonda crisi di astinenza...scio da 30 anni ed era la prima volta che non andavo in settimana bianca...un dramma!!!:mad: |
Quote:
Qua dentro si va da un limite all'altro...da come dicono (misterdelle) marcoroma non fa na mazza :!: :!: :!: e voi (da come dite voi) state sempre a spigne...eccheè? :( :lol: :lol: :lol: Ciao! ps uhmmm Val Gardena |
:rolleyes: maaaaa... venerdi 9 come la vedete?
|
Quote:
Lamps! |
|
IO SCIO :D
1° Classificato Campionati Nazionali Slalom Gigante... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ..........categoria "cuccioli" Campionati Nazionali Sciatori INPS 1974 :D :D :D :D |
Quote:
Pronto!! Io ci sono! |
Quote:
Campo Imperatore lo terrei come scelta number 2 perchè là fa un freddo picchio!! Campo Felice va bene e credo sia pure un po' più vicino di Ovindoli ... o no? do un'occhiata ad autoroute.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao ps...se non ricordo male l'8 ci abbuffiamo da qualche parte in centro Italia e così il 9 ce suicidamo (belli abbottati) sulle piste |
Ovindolo è più vicino secondo me...però fa lo stesso!
Forse il Terminillo è garantito sul profilo neve...se non erro Campo Felice apre dopo il 12! Ameno che non nevichi tanto tanto tanto....tanto tanto! BOB, noi annamo a scià pe poi rimagnà!!! |
Quote:
cmq i km sono sempre circa 130 Quote:
e poi se vi (voi) abbuffate il giorno dopo rotolate meglio!! :lol: :lol: |
Quote:
2: se vai nella settimana che finisce con il 4 marzo (mi pare o giù di lì) mi trovi in Val Badia (spero) e magari ci incontriamo da qualche parte :D :D :D :D |
Quote:
|
eh, eh, gommo la macchinina con le gomme termiche e andiamo a TEPPISTARE prima sulle curve di montagna e poi sugli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:lol:
|
senza nulla togliere all'entusiasmo dello sci centrale, sciare in centro è come cercare disperatamente un passo che non c'é.
non sentirti pungolato nell'animo. ma vieni invece a sciare in quota, dove l'orizzonte ti ridimensiona alla tua essenza. sarai ospite del barba. nessun luogo è lo stesso. |
Quote:
sciare sull'appennino mi serve per fare la gamba (come direbbero i ciclisti) e per passare una giornata gradevole, ovvio che preferisco le Alpi :D :D :D |
Se ce la faccio vengo.... :lol: :lol: :lol:
no veramente... mi piacerebbe... il problema piu' grosso e' l'allenamento (che manca) e visto che sono tanti anni che ho appeso gli sci al chiodo in favore dello snowboard (duca... non mi dire che non hai provato.... molla gli sci... non c'e' paragone) e che lo snow e' piu' faticoso... NU CE LA FACCIO :mad: :mad: :mad: Ciao |
Quote:
beh se passate da bormio... fate un fischio... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |