Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma chi scia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50263)

absolute beginner 29-11-2005 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
Rossignol 9S (i world cup quelli da atleti che non si trovano ai negozi :D :D :D :D )

[mode= bastard ON] Ho capito, và... praticamente è come se io girassi con la Ducati Desmosedici di Capirossi... [/mode = bastard OFF] :lol: :lol: :lol:

Lamps!

bodo 29-11-2005 09:05

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE
...io sono a livello di blu!!! ;)

Allora non ci vengo :evil4: :evil4: :evil4: :lol: :lol:

Scherzi a parte, sabato dieci non puoto...poi, come dicevo sopra, preferirei un infrasettimanale (vai Simone, convinciamoli);)

Comunque, premesso che come destinazione mi va bene (quasi) tutto, ho una smaccata preferenza per Campo Felice!!!

Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol: Comunque, come da tradizione anche quest'anno mi sono già organizzato: prima di marzo in Val Gardena! L'anno scorso l'ho saltata (seppur per buoni motivi) e sto ancora in profonda crisi di astinenza...scio da 30 anni ed era la prima volta che non andavo in settimana bianca...un dramma!!!:mad:

Bob Rock 29-11-2005 10:57

Quote:

Originariamente inviata da bodo
<cut>
Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol:
<cut>

Ecchecavolo cercate di guadambiare un po' di meno!!!!! Ma dove li mettete tutti sti soldi? :lol: :lol: :lol:
Qua dentro si va da un limite all'altro...da come dicono (misterdelle) marcoroma non fa na mazza :!: :!: :!: e voi (da come dite voi) state sempre a spigne...eccheè?
:( :lol: :lol: :lol:

Ciao!

ps uhmmm Val Gardena

silviasilvia 29-11-2005 12:48

:rolleyes: maaaaa... venerdi 9 come la vedete?

absolute beginner 29-11-2005 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Bob Rock
Ecchecavolo cercate di guadambiare un po' di meno!!!!! Ma dove li mettete tutti sti soldi? :lol: :lol: :lol:
Qua dentro si va da un limite all'altro...da come dicono (misterdelle) marcoroma non fa na mazza :!: :!: :!: e voi (da come dite voi) state sempre a spigne...eccheè?
:( :lol: :lol: :lol:

Ciao!

ps uhmmm Val Gardena

A Bobbe... guarda me che pè famme 'm pò de ferie me so dovuto rompe 'na gamba... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Filo 29-11-2005 13:34

http://www.excite.it/viaggi/neve/app...ampoimperatore

Huey 29-11-2005 13:34

IO SCIO :D

1° Classificato Campionati Nazionali Slalom Gigante...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
..........categoria "cuccioli" Campionati Nazionali Sciatori INPS 1974
:D :D :D :D

T-BONE 29-11-2005 13:54

Quote:

Originariamente inviata da silviasilvia

Pronto!! Io ci sono!

silviasilvia 29-11-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE
Pronto!! Io ci sono!

allora se c'è neve abbastanza (ma solo sotto gli sci!!) vada per il 9.

Campo Imperatore lo terrei come scelta number 2 perchè là fa un freddo picchio!!

Campo Felice va bene e credo sia pure un po' più vicino di Ovindoli ... o no?
do un'occhiata ad autoroute..

Quote:

Originariamente inviata da Huey
IO SCIO :D

1° Classificato Campionati Nazionali Slalom Gigante...
...
..........categoria "cuccioli" Campionati Nazionali Sciatori INPS 1974
:D :D :D :D

Alex da Tai.... te scii tutti i giorni!!! pefforza che sei così bravo! :lol: :lol:

Filo 29-11-2005 15:48

Quote:

allora se c'è neve abbastanza (ma solo sotto gli sci!!) vada per il 9.

Campo Imperatore lo terrei come scelta number 2 perchè là fa un freddo picchio!!

Campo Felice va bene e credo sia pure un po' più vicino di Ovindoli ... o no?
do un'occhiata ad autoroute..

Alex da Tai.... te scii tutti i giorni!!! pefforza che sei così bravo! :lol: :lol:

Ma dai..freddo per un/una motociclista e' pane giornaliero.... pero' e' vero fa' un po' piu' freddo rispetto a Campo Felice ma vuoi mettere la vista dell'Adriatico mentre scii a 2000mt..?

Bob Rock 29-11-2005 15:54

Quote:

si potrebbe fare...ma quand'è venerdì 9? :-o :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

ps...se non ricordo male l'8 ci abbuffiamo da qualche parte in centro Italia e così il 9 ce suicidamo (belli abbottati) sulle piste

T-BONE 29-11-2005 15:59

Ovindolo è più vicino secondo me...però fa lo stesso!

Forse il Terminillo è garantito sul profilo neve...se non erro Campo Felice apre dopo il 12!

Ameno che non nevichi tanto tanto tanto....tanto tanto!

BOB, noi annamo a scià pe poi rimagnà!!!

silviasilvia 29-11-2005 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Filo
Ma dai..freddo per un/una motociclista e' pane giornaliero.... pero' e' vero fa' un po' piu' freddo rispetto a Campo Felice ma vuoi mettere la vista dell'Adriatico mentre scii a 2000mt..?

facciamo così... stavolta al "caldo" e in primavera :lol: :lol: al freddo!!

cmq i km sono sempre circa 130

Quote:

Originariamente inviata da Bob Rock
si potrebbe fare...ma quand'è venerdì 9? :-o :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

ps...se non ricordo male l'8 ci abbuffiamo da qualche parte in centro Italia e così il 9 ce suicidamo (belli abbottati) sulle piste

dunque... vediamo.... venerdi 9 è... è.... mica lo so :lol: :lol:
e poi se vi (voi) abbuffate il giorno dopo rotolate meglio!! :lol: :lol:

Theduke 29-11-2005 20:35

Quote:

Originariamente inviata da bodo
Allora non ci vengo :evil4: :evil4: :evil4: :lol: :lol:

Scherzi a parte, sabato dieci non puoto...poi, come dicevo sopra, preferirei un infrasettimanale (vai Simone, convinciamoli);)

Comunque, premesso che come destinazione mi va bene (quasi) tutto, ho una smaccata preferenza per Campo Felice!!!

Riguardo alla settimana bianca, a Robbe', è già tanto se riusciamo a trovare un giorno e tu vuoi una settimana!!!:confused: :lol: Comunque, come da tradizione anche quest'anno mi sono già organizzato: prima di marzo in Val Gardena! L'anno scorso l'ho saltata (seppur per buoni motivi) e sto ancora in profonda crisi di astinenza...scio da 30 anni ed era la prima volta che non andavo in settimana bianca...un dramma!!!:mad:

due cose: uno INFRASETTIMANALE(è abbastanza perentorio Andrè??? :lol: :lol: :lol: )
2: se vai nella settimana che finisce con il 4 marzo (mi pare o giù di lì) mi trovi in Val Badia (spero) e magari ci incontriamo da qualche parte :D :D :D :D

Theduke 29-11-2005 20:37

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
[mode= bastard ON] Ho capito, và... praticamente è come se io girassi con la Ducati Desmosedici di Capirossi... [/mode = bastard OFF] :lol: :lol: :lol:

Lamps!

non sono un atleta ma diciamo che sciacchio (e poi quegli sci sono il mio sogno da un bel pezzo) trovati ad una cifra ridicola, nuovo 400 euro sci e attacchi, non potevo esimermi dal prenderli. Sono talmente da boro che hanno anche le punte sbilenche per deviare i pali da slalom :D :D :D (faccio il coatto sugli sci :cool: :cool: :cool: )

flyingyellow65 29-11-2005 21:04

eh, eh, gommo la macchinina con le gomme termiche e andiamo a TEPPISTARE prima sulle curve di montagna e poi sugli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:lol:

condor 29-11-2005 21:13

senza nulla togliere all'entusiasmo dello sci centrale, sciare in centro è come cercare disperatamente un passo che non c'é.
non sentirti pungolato nell'animo. ma vieni invece a sciare in quota, dove l'orizzonte ti ridimensiona alla tua essenza.
sarai ospite del barba.

nessun luogo è lo stesso.

Theduke 29-11-2005 21:23

Quote:

Originariamente inviata da condor
senza nulla togliere all'entusiasmo dello sci centrale, sciare in centro è come cercare disperatamente un passo che non c'é.
non sentirti pungolato nell'animo. ma vieni invece a sciare in quota, dove l'orizzonte ti ridimensiona alla tua essenza.
sarai ospite del barba.

Roma-Livigno-sciata-livigno-Roma in una giornata la vedo improbabile, anche per il Giallo Volante :lol: :lol: :lol: :lol:
sciare sull'appennino mi serve per fare la gamba (come direbbero i ciclisti) e per passare una giornata gradevole, ovvio che preferisco le Alpi :D :D :D

misterdelle 29-11-2005 21:51

Se ce la faccio vengo.... :lol: :lol: :lol:
no veramente... mi piacerebbe... il problema piu' grosso e' l'allenamento (che manca) e visto che sono tanti anni che ho appeso gli sci al chiodo in favore dello snowboard (duca... non mi dire che non hai provato.... molla gli sci... non c'e' paragone) e che lo snow e' piu' faticoso... NU CE LA FACCIO :mad: :mad: :mad:
Ciao

barbasma 29-11-2005 22:17

Quote:

Originariamente inviata da condor
sarai ospite del barba.

ostrega... quasi me lo perdevo...

beh se passate da bormio... fate un fischio... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.