![]() |
Direi Himalayan, ci fanno anche il giro del mondo con questa moto.
Semplice,sincera e anche comoda. |
Quote:
Una motoretta divertentissima, agilissima e leggerissima. Solita banalità forse, ma si guida davvero come una bicicletta. E l'ho trovata anche bella pepata, sicuramente grazie anche al peso ridotto. Nel mio caso, ma solo perché sono alto 1.90, il vero difetto sono le dimensioni. E' piccolissima ! Non ci stavo seduto sopra, la avvolgevo. :lol: Diciamo che se fossi al tuo posto, volendo una moto "piccola", sceglierei anch'io la Versys. |
e la Mt03?
|
|
Quote:
dipende. 2t euro zero,no. |
Himalayan molto carina, costa poco, consuma niente, Euro 4
|
La 390 essendo sotto 400cc paga un'assicurazione minore di una 500
|
Una Yamaha sr400 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più grossa, pesa 30kg in più e non in produzione
|
Sarebbe bellissima ma ho un problema alla gamba destra che mi metterebbe in crisi con l'avviamento a pedale.
|
Anche a me piace ma la trovo "ingombrante" . Però è datata
|
Leoncino 500 no?
|
se non trovi la "motoretta" giusta
ti vendo il mio sh300 del 2007 7000 km :) |
Quote:
|
Quote:
|
Riprendo la discussione perché come sempre amici e colleghi mi mettono in crisi.
Per farla breve, mi hanno proposto di cercare qualche bmw monocolindrica visto che erano dotate di abs e secondo loro meglio di una "piccola" nuova. Certo, andrebbero a farsi benedire molti concetti iniziali. Che ne dite? |
Peso, peso, peso e assicurazione elevata
Pago rc + furto incendio + soccorso 248€ |
Se il consiglio è stato solo così generico: "meglio una BMW che qualche piccola nuova" indistintamente, cambia amicizie :-o
|
Non so a che mono BMW si riferissero.....la F650ST che ho avuto e' stato di gran lunga la mia peggior moto.
Perche' andare su 600 e passa quando i 300 -400 odierni vanno benissimo per l'uso che descrivi |
Ecco, mi conforta vedere che non ho fatto male a valutare le basse cilindrate nuove.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |