![]() |
Esatto anche io faccio sempre così quando compro qualcosa ... anche se non è detto che sia la scelta migliore!
|
Va la' lascia perdere l'africa twin....tieni stretta stretta la adv che moto cosi non ne faranno piu'....honda invece!
|
io accetterei e anche di corsa, pure lavata e con il pieno gliela lascio
|
ha siamo a posto....
comunque e' questo il bello che ognuno la vede come vuole. |
Beh! ognuno la può vedere come vuole ma da una parte una moto affidabilissima, di due anni di età, molto venduta e apprezzata, 10000 km., accessoriata con tutto e di più.... dall'altra una di 10, 67000 km. senza Abs e Esa, che sul mercato dell'usato vale molto meno!
Anche solo il pensarci mi fa strano! E diciamocelo una volta per tutte...la favola della regina della strada è solo nella testa dei GSsisti! |
Quoto. E.aggiungo, a tornare indietro fa sempre in tempo. Anzi potrebbe anche essere la giusta transazione per passare al modello successivo.
|
mah...ragazzi secondo me meglio una adv di 10 anni che una Honda di 2 anni.
Pero' i gusti e anche il pragmatismo non si discutono. |
non sono un giessista
|
Mettiamola così, sono 2 moto completamente diverse, una più propensa all' off grazie al 21 anteriore, l' altra il top per la comodità nei lunghi viaggi.
Il DTC può piacere o meno, per me una moto deve avere il cambio tradizionale, ma son gusti e pareri personali. Comunque andrei di cuore, come sempre. Una cosa è certa, se decidi di tenere il Gs lo devi fare finchè va; anche la mia è senza abs e esa ma era una scelta che feci io inizialmente proprio perchè si trovava a meno come valutazione e perchè volendola tenere a vita non voglio beghe elettroniche. Hai provato la AT? |
Ha scritto che ha la regina.
Se la tiene. Se convinto haha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |