![]() |
Mi piace molto...snella, ignorante, mi piace anche il faro tondo dopo tanti insettoni sdoppiati
|
prima bicilindrica della casa...
minchia anche motociclismo si sta rincoglionendo..https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eed0bb3b07.jpg Sent from my SM-N970F using Tapatalk |
Perchè quella era BMWeee ;)
|
Strano qui nessun commento, del tipo:
Moriremo cinesi Meglio un usato non comprerò mai una cinese La forza del Marchio... P.S bella moto. |
Per essere bella è bella, aspettiamo di vederei prezzi che dovranno essere adeguati alla
componentistica ma tenendo conto del motore made in Cina....insomma, non potrà costare come una multistrada 950 ....tanto per dirne una. |
A mio parere la Multistrada 950 ha il miglior rapporto
qualità/prezzo. |
Quote:
|
[QUOTE=Saetta;10195548Multistrada 950 miglior rapporto
qualità/prezzo.[/QUOTE] Totalmente daccordo....pacchetto completo non manca proprio nulla Ma questa e' una roba meno stradale/da viaggio un po' piu "selvatica" |
Quote:
|
Quote:
|
Il serbatoio e’ tradizionale o laterale basso?
Non ci vedo piu’, domani vado a fare un esame.... Comunque questa mi piace proprio! |
esteticamente evoca le dakariane anni 80. Forse gli spigoli cominciano a stufare
|
Aspetto di vedere il K 890 che uscirà.....questa promette bene ma strizza un po' troppo l'occhio ai danarosi amanti del design, preferisco la sostanza.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
17.000 + valigie, sta a vedere, eh!:blob6:
|
Va vista dal vero. Così in foto preferisco la 790 R
|
Sto con la minoranza, a me pare urenda, almeno dalle foto.
Ha pure il doppio schermo! :( Mettendola accanto a una Guzzi 85 questa mi sembra l'incubo di un metallaro che ha mangiato pesante... |
Togliendo gli stendipanni con faretti e con cupolino leggermente più alto acquista molto più slancio e il design è super semplice.
Vista dal vivo a Eicma è un bel mezzo! Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non è brutta ma la vista anteriore non è all'altezza del resto moto secondo m e.
Ho visto che qualcuno sta lavorando sulla 790r per fare una simil carena tra convogliatori e faro anteriore....a quel punto questa non ha più tanto senso .....Costerà sicuramente di più, se non la liberi da tutti gli orpelli che ha peserà di più ed esteticamente una 790r carenata è decisamente più bella. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |