Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma alla fine.. che se dovemo dí.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=502118)

unknown 29-11-2019 18:57

Non mi piace...parlare durante la guida mi distrae dalla strada e dal paesaggio....è come guardare un film al cinema e commentarlo parlando...preferisco gustarlo e discuterne dopo quando il "film" è finito

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Single 29-11-2019 19:04

Mia moglie non sa nemmeno cosa sia un viaggio in moto. Ma più che altro inizia a viaggiare con me mio figlio che ha 9 anni e forse gli fa piacere scambiare due chiacchiere con me

giessehpn 29-11-2019 19:14

@Single: nel tuo primo post c'è un "però" di troppo. :)
Meno interfoni, più moto:)

Single 29-11-2019 19:43

Giusto !!!

me'ndo 29-11-2019 20:34

Quote:

Originariamente inviata da ebano81 (Messaggio 10192841)
...parlare durante la guida mi distrae dalla strada e dal paesaggio..preferisco gustarlo e discuterne dopo quando il "film" è finito
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

condivido in pieno, però ... se ti fai 10 orette di moto non è che godi per altrettanto di paesaggio e curiosità irripetibili, a volte infatti, son più i km tra un bel posto/tratto di strada e l'altro; proprio in quei transitori l'interfono consente o di scambiarsi le gioie ed il piacere di ciò che si è visto o amenità varie ed eventuali. In alcune occasioni inoltre, in abbinamento ai massaggi dei fianchi e dei trapezi (in alcuni casi anche d'altro) se casualmente ci si è lasciati un pò prendere dall'entusiasmo, stimola anche all'uso attento e professionale delle due orecchie ... è incredibile quanto sappiano essere incisive le mogli in alcune particolari circostanze :lol::lol:

mamba 29-11-2019 21:17

Quote:

Originariamente inviata da giessehpn (Messaggio 10192849)
@Single: nel tuo primo post c'è un "però" di troppo. :)
Meno interfoni, più moto:)

Quoto!! Stateve zittiiiii!!!:lol::lol:

Bassman 30-11-2019 09:42

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 10192836)
...La musica, invece, la ascolto volentieri...

Mentre si guida (auto o moto è lo stesso) la musica, al massimo, la si "sente", non la si può "ascoltare". :(

Una cosa esclude l'altra e si finisce per fare male entrambe...

Giudizio leggermente di parte... :lol:

iteuronet 30-11-2019 12:33

boh era meglio non leggervi.Allora so proprio strano.A mese uno, anche in auto mi segnala , staattento de qua o de la,vola fuori in tempo reale.Ammesso poi che in moto si faccia in tempo ad usufruire di ste segnalazioni...:confused:

jocanguro 02-12-2019 15:23

utilissimo per ammazzare il tempo nei lunghi viaggi, e condividere con il passeggero sensazioni e ideee è come parlare in auto.
viceversa non lo abbino a navigatore e telefono, troppe distrazioni, come del resto l'autoradio in moto, ce l'ho, ma accesa 2 volte giusto per vedere se funzia…

ciascuno la vede a modo suo, de gustibus non sputazzella….

p.s. interfono cellularline 4
dal 2010 ottimo e funzionale , solo cambiato le batterie 2 anni fa per riacquistare le 10 ore circa di uso ininterrotto !!!:D:D

jocanguro 03-12-2019 10:19

aggiornamento...
che se dovemo di' ??

niente,
dopo il mio intervento di ieri , nessuno ha aggiunto nulla...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

AlanCarter 03-12-2019 10:51

Li uso da molti anni , avevo uno Scala Rider e attualmente un Cardo freecom2.Lo trovo utile in ogni occasione, non ultimo per comunicare in caso di necessità e in sicurezza con qualche compagno di scorribande.

Single 03-12-2019 13:33

Condivido Jo. Zero musica e Gps. Solo condividere il viaggio con il figlio dietro che , a 9 anni, ancora si emoziona tantissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.