![]() |
Quasi quasi mi compro una Panda, così se va male mi posso iscrivere nei forum auto come "Pandaffanculo" e raccontare la mia triste storia.
|
@Chimelohafattofare potresti mettere una foto di quando era spoglia dagli adesivi
R1200GS My 2014 K100 8V 84 By Tapatalk |
…...mmmmmahhh…. acquisto strano…..moto strana...
|
Gs 1250 3800 km messo subito dunlop a oggi posso dire solo gran motore
Scritte sui fianchi Gs 1250 e marchio elica Bmw (sgrat sgrat ) interessante vedere foto |
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Quote:
Bellissimo! [emoji3] (che poi era il tormentone degli anni ‘80... subito dopo i primi spot della Panda Fiat!) Tornando in topic... tanta roba in questo post d’esordio! Povera GS... manco gli sticker gli hanno montato su! Non è che ci stai perculando? [emoji2] |
Cattivone, ma perché hai dei dubbi ?? Tu non avresti forse ritirato una moto anonima e senza stickers lasciando circa 25k euro a chi te l'avesse consegnata ? [emoji23][emoji23]
Ma cerchiamo di vedere almeno la foto della concessionaria [emoji2379] |
perdona la formattazione, dicerto da me non voluta, ma ribadisco il concetto di tutto quanto contenuto nel post e cioè che BMW sta cadendo in basso ed in particolare con l'uscita sul mercato del GS1250 porse per pararsi le spalle dal KTM 1290 ben altra cosa
|
Ti assicuro che non scherzo tranne i fregi circolari bleu BMW, non aveva alcuna indicazione ne di cilindrata ne di modello... perciò mi chiedo ma può essere passata al controllo qualità una anomalia così evidente? chissà cosa pensavano quando l'anno fatta... se poi per davvero la fanno
|
Quote:
|
Ti offro in permuta la mia my14...scambio alla pari e spese di passaggio a tuo carico...e stemma bmw compreso nel prezzo!!!
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma se il 1290 è “ben altra cosa”, perché non hai preso quella?
In ogni caso, di che colore è il cess... (ops) GS che hai preso? |
Sarebbe bello capire il modello.
La STD, se non è Exclusive o HP, non ha adesivi sul becco ne sul serbatoio. La HP e l’Exclusive, hanno i convogliatori color alluminio lisci, mentre nelle altre c’è il logo GS |
Ecco, mi ha bruciato la sorpresa.
Maledetto 568! :lol: |
E mettere una foto no...? L'avrà pure fatta in 5k km [emoji28]
R1200GS My 2014 K100 8V 84 By Tapatalk |
No perchè senza fregi sembra una suzuki
|
Sarà una cosa del genere???https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...003a906c4e.jpg
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Bravo. Già molto che avendola comprata a Napoli non abbia trovato un mattone nella scatola
|
Quote:
Mica ho capito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |