![]() |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
Bella la morini.
BMW se la fa nei panta con la gamma povera..haha |
Quote:
|
Madonna se son brutte ....ma a me pare brutta anche l'Africa twin qui non faccio testo .
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Linee da multi o at con "contaminazioni della Coguaro…:-)
|
A me il cupolino ricorda la Caponord..
|
Le linee mi piacciono, la meccanica è cinese?
|
Cilindrata 650 costruita ed assemblata in Italia nella sede della Morini a proprietà cinese.
Avrà il motore finanziato dai Cinesi, ma è costruita in Italia. Chi ne sa di piu' parli, perchè tra questa la f850gs con motore cinese e la ktm790 con motore cinese, di sicuro è la piu' nazionale. |
Se il prezzo sarà posizionato correttamente (cioè in basso) potrebbe avere il successo già arriso alla Benelli TRK.
Altrimenti non ha molto senso, paragonata alla Versys 650 o alla Vstrom piccola. Forse è la strategia giusta, quella a suo tempo seguita con la grossa enduro non poteva avere successo visti i competitors. |
Escursione della ruota dietro 135 mm...da stradale pura
Carpe diem |
A me piace.
Potrebbe essere uno sfizio o un'alternativa alla mia RT. Se poi è maial-approved.... |
Esteticamente a me piace
|
Quote:
|
Mica per sgrufolare...
Ha più corsa la mia RT che questa. |
cazziato subito...:lol::lol::lol: però in effetti non sembra male, se costa la metà dell'AT...
|
Ah beh... se è solo per andare a prendere lo spritz con la moto sporca ti presto la mia allora, che fai prima, cicciobatuffolo!
|
Mi compro il fango spray
utilizzando Tapatalk |
già ti abbiamo messo le felci... basta che chiedi ti mettiamo anche il fango...:) tanto a te piace avere la moto sporca...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |