![]() |
Quote:
hanno gli anabbaglianti che puntano Marte così da abbagliarti al massimo. Per essere visibili, ovviamente. |
Si vestono da palombaro appena il cielo diventa grigio...
|
IO SONO D'ACCORDO :D
...col primo post intendo ;) è indubbiamente così ed è anni che lo penso :cool: |
Si riconoscono da come entrano nelle rotonde...di solito tendono ad infilarsi tenendosi sulla destra evitando di dare la precedenza alle automobili. Mia figlia mi cazzia sempre “Papà non sei in moto” Ops!!!
|
Io in moto uso SEMPRE le frecce (non in rettilineo senza motivi eh ![emoji2][emoji2]) perché penso .... anzi sono convinto, che siano utili a elevare LA MIA sicurezza (oltre a quella degli altri).
Quando sono in auto faccio la stessa cosa, freccia a sx in percorrenza di rotonda e freccia a dx in prossimità dell'uscita (tanto per fare un esempio) .... anche se non vedo nessuno nè avanti né negli specchietti. Voi come fate ? |
Sono uno degli ultimi che usano le frecce SEMPRE, in moto ed in auto.
Mi sono accorto da tempo che è una manovra inutile, perché la gente, specie sulle rotonde, non tiene conto che chi entra deve dare la precedenza ed entra a bomba senza neanche guardare chi arriva. Faccio parte di una razza che scompare... |
Bassman, ti faccio compagnia io, poi anch'io ho più rispetto e attenzione a chi è in moto
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
In quattro!
|
Facciamo cinque!
|
W gli irriducibili arcieri !!! :wav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |