Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La situazione attuale fuori casa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50153)

Flute 27-11-2005 01:01

state andando OT ... :lol:

Bella l'idea dei "MAIALI NELLA NEVE", non dimentichiamocene (mentre tu dimenticati di quella la... un cane una stufa a pellets una mukka in cortile ed una in garage... ma che vuoi di più dalla vita???... :D )

Ailait 27-11-2005 01:10

organizza organizza sicuramente ci sarà ache Igor......:cool:

Rafagas 27-11-2005 10:13

Ehi Alex, io ci sono epr marzo....forse! :D

L'idea mi attizza. Ma non potresti organizzare qualcosa anche di invernale con le motoslitte??????? :arrow:

ci si sente

p.s. però le tettoniche a me piacciono :lol:

guidopiano 27-11-2005 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Sto valutando la fattibilità del seguente evento, dietro approvazione del GV.

"MAIALI NELLA NEVE" ma ogni altro titolo è accettato

Data, un w.e. di marzo.

sono già pronto !!!!! :D :D organizza che ci saremo....numerosi !!!!! ;)

quelle sono le tue montagne....ma anche la mia passione :D :D

Pier_il_polso 27-11-2005 11:11

Oggi qui ci sono 18° :lol: :lol: :lol:

Huey 27-11-2005 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas
Ehi Alex, io ci sono epr marzo....forse! :D
L'idea mi attizza. Ma non potresti organizzare qualcosa anche di invernale con le motoslitte??????? :arrow:
ci si sente
p.s. però le tettoniche a me piacciono :lol:

Motoslitte non so...però....sulla strada tra Auronzo e Misurina c'è un circuito su ghiaccio ed affittano vecchi maggioloni con le chiodate, posso informarmi così se facciamo che sò....mattina slittino e pomeriggio-sera Testacoda con il maggiolone sul ghiaccio.....interessa? :lol:

Alex da Tai

Rafagas 27-11-2005 13:45

Informati, informati!
Altrimenti tra un po con IRI ci autopensioniamo e ci mettiamo a fare i nonni :rolleyes:

Huey 27-11-2005 13:54

Quote:

Informati, informati!
Altrimenti tra un po con IRI ci autopensioniamo e ci mettiamo a fare i nonni :rolleyes:

...me pare anche a me...vabbè, vorrà dire che non avendo figli farò il nonno a tua figlia :eek: :eek: :eek:

Rafagas 27-11-2005 14:01

.....devi parlarne con il suo moroso :eek:

Huey 27-11-2005 14:05

Quote:

.....devi parlarne con il suo moroso :eek:

Acc....avevi detto che e la maritavi doveva essere con uno di IRI.....per quello mi ero iscritto :mad:

mototour 27-11-2005 16:29

Quote:

Originariamente inviata da cecco
Mhhh, stasera sono dovuto andare per due volte in Casentino e ti assicuro che purtroppo c'é poco da scherzare: l'Arno di buio faceva veramente paura, sento dire che vicino a Firenze é già straripato e continua a piovere

Sotto casa mia era già straripato ieri, ha allagato un po' di terreni agricoli tra la via Aretina ed il fiume, io stò in collina.....
Nel punto più basso tra me e FI, Sieci, ieri sera c'era la gente lungo il fiume a vedere l'acqua che arrivava fino a pochi cm dalle case...
Ora qui a FI stà ancora piovendo. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.