![]() |
|
|
Bella bella
Sara’ una bella lotta con la brutale 800 ora a 11.990 e 110 cv |
Un bicilindrico parallelo da soli 660cc con 100 cv albero mi sa che è un record
Aggiungiamoci il pacchetto completo aprc con tutte le funzioni elettroniche delle sorelle maggiori,compreso blipper anche in scalata e abs cornering.. e un prezzo che si dice intorno ai 10000 euro... Potrebbero rilanciare davvero la passione per le sportive tra i giovani e meno |
Ci son salito sopra
Non ho critiche da fare , ci si sta su bene e a vista e’ proprio quello che vuole essere |
Quote:
Se hanno la fortuna/bravura di ricreare una moda, bene. Altrimenti son solo altri soldi buttati. :( PS Non ho dubbi sulla qualità della moto!!!! |
Vista ieri... splendida! È la moto da pista che prenderei senza andare sui potentissimi e inutilizzabili (per me) milloni e oltre, poi col bicilindrico sai che figata? Di 600 con quell'elettronica non so quanti ce ne sono... secondo me venderà... se si chiamava Honda o simili faceva sfaceli
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
|
Dai guardate che roba... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1fb47f5ac.jpg
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Per me, la più Bella della Fiera
Tuono e Tuareg a completare la gamma....potrebbe essere la rinascita Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Una delle piu belle di sempre!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Non c'e' dubbio che Aprilia le moto le sappia fare ed anche belle ...
Continuo ad avere i miei dubbi sulla grafica, sempre un po' eccessiva a mio avviso, anche se migliorata rispetto alle carnevalate di anni fa' ... |
Bella, veramente bella!
|
http://www.nortonmotorcycles.com/bik...light-650.html
questa è ancora più bella. E pure un pelino più potente. Sarebbe interessante conoscere i dati tecnici dell'Aprilia per vedere chi ha ispirato chi…. |
continuo a trovare l'aprilia molto bella
peccato solo che avessero finito la plastica proprio mentre stampavano il cupolino! |
Quote:
|
Non dimentichiamo che Norton qualche anno fa ha corso col motore Aprilia 4 cilindri
Non ho mai visto foto del motore Aprilia 660, per capire se si somigliano |
da quello che so il motore Norton V4 deriva concettualmente dall'Aprilia ma è differente anche strutturalmente, per esempio apertura della V o cilindrata stessa.
Ed è interamente progettato e costruito in Inghilterra. Sia Aprilia sia Norton affermano che il proprio bicilindrico deriva da una bancata del relativo V4 (peraltro con cilindrata incrementata in entrambe i casi). Ma pare che Norton se lo faccia produrre in questo caso in Cina. Comunque la moto è oggettivamente stupenda, più dell'Aprilia a mio avviso. Anche se quest'ultima girerà per le strade, l'altra chissà. A questo punto ci starebbe una Ducati 600..... |
Ho confrontato delle foto, sembrano diversi
Comunque Aprilia e’ di grande serie, Norton esoterica |
A proposito di moto esoteriche, non ho ancora visto un tuo commento sulla Aston Martin
Per me il designer ha le idee chiare, non e’ come Bimota dove la mancanza di idee viene nascosta dalla pseudo tecnica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |