![]() |
Grazie, utilissimo, ci rifletterò ben bene.
Per ora segno. E sogno. Poi se vado (e se torno) ti dico. Se invece leggerai "Ultime notizie dal Marocco: stolto motociclista italiano in sella al suo bisonte di ferro e plastica trascinato via da una piena", rivolgimi un pensiero! ;) |
:lol::lol::lol::lol:
Guarda la mappa ingrandendola al massimo e togliendo il layer che google piazza sul percorso, vedrai che poco dopo Agoudal si vedono dei colatoi che attraversano la strada, sono quelli. |
Intravedo qualcosa ma non è chiaro.
Ho guardato anche, come suggerivi, la possibilità di tornare indietro con la coda tra le gambe: tornare indietro da Agoudal (celebre sito di colatoi pronti a inghiottire le moto :lol:) a Tamtaoucchte - o Tamtetoucht che dir si voglia - e farla da sotto come nel mio programma (sulla N 10), aggiungerebbe 50 km e 1 ora, quindi il totale della tappa giornaliera arriverebbe - secondo Mappite - a 400 km in 7 ore (più le soste, ovviamente); credo che sarebbe ancora fattibile. Se sarà bello secco perché non pioverà da parecchio potrei fare un tentativo. Sai, alla peggio scarico la moglie, le dò in mano le valigie e la uso come uno sherpa, mentre io guido il bisonte alleggerito! :lol: |
Bellissimo, io feci lo stesso giro ed eravamo in tre solo che a Tamtetoucht se guardate bene c'è una pista, anzi un oued che taglia per tornare sulla R704. Ovviamente sconsigliata con passeggero o con RT..... ;)
E' questa https://i.ibb.co/N6WtgDw/Immagine703.png |
Quando l'ho fatta io quel taglio di percorso era chiuso per frana.
Se ne parla nei post di quel periodo, marzo/aprile 2019 |
Ciao,
ti assicuro che quando piove non si muovono nemmeno le auto sull'asfalto. Si aprono le catarrate nel vero senso della parola. |
Io purtroppo non avrei altro tempo se non ad Agosto ma ovviamente le temperature sarebbero devastanti..
Quindi ripiego su una settimana con moto mono a noleggio e percorsi poco turistici ma molto sabbiosi, in quel di Marzo. Mi sono innamorato del tuo video, spero di poter assaporare le stesse emozioni di persona. Grazie e complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |