![]() |
km?
colore? abs? varie ed eventuali? |
Quote:
ha 46.000 miglia che dovrebbero essere circa 70.oookm E' nera e ha l'abs. E' perfetta!! Tutti i tagliandi fatti da mamma BMW qui in UK... RAPIDI..... |
No no no... Scusate ma, ho deciso visto le ultime mie incazzature di pensare prima di parlare...1...2...3...4...5...6...7...8...9...10
Prima di comprarla devi chiedere a CAYENNE se è da Fighetto altrimenti si altera... |
Quote:
ma ho fatto quattro conti... per fare quello che avevo in mente :arrow: arrivo quasi al costo di un 1150ADV... :mad: |
Quote:
Tanto mi sa che non l'avrei venduta lo stesso perchè è il regalo di fidanzamento di mia moglie... Chi mi vieta però di averne 2?!?!?! :arrow: :arrow: Mia moglie è qui di fianco a me e ha risposto:"io!!"... :mad: :eek: :mad: |
Quote:
|
Quote:
si vive una volta sola! finita questa vita non ci sono più moto... se si rinuncia oggi... :confused: :lol: |
Quote:
Forse dobbiamo anche comprare casa! Lo so che si vive una volta sola ma è dura decidere. Quest'anno dovrei prendere esattamente quella cifra come bonus di fine anno però non ne sono ancora certo e non so se vale la pena rischiare! Se l'occasione c'è oggi potrebbe esserci di nuovo in futuro... Mi sa che sono un fottuto domatore di :arrow: :mad: |
-5 min... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
pero' non sono moto costose... non spendi un capitale... male che vada le rivendi allo stesso prezzo... se proprio sei obbligato, pagandole poco non ci rimetti... |
Basta, ho deciso, non la prendo!
Che la scimmia vada avanti a far versi.. E in più non aveva neanche le borse laterali :confused: |
sono circa 3600 euro...
per una S del 2000... hai fatto una pirlata... ahahahah |
-30 sec! :(
|
2600 pounds!!! :rolleyes:
|
E' appena andata a makane2003 per 2600£....
|
cavolo se la sono giocata all'ultimo secondo..
stava appollaiati come avvoltoi.. ahahah |
TEOK sta piangendo... aahahah
|
azzo 2600 sterline...
|
finito a 2600 pound (3.900 €).
So che ho fatto una pirlata ma capiteranno altre occasioni.... Prima devo vendere una delle altre moto, la 1100GS che mi ha regalato mia moglie non si può mica vendere.... A proposito: Vendesi K1100RS del '93. 73.000 KM Borse laterali nera sempre tagliandata BMW batteria nuova €3.000 :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |