![]() |
Se trovi il modo ed il tempo di provarli, puoi comprarli direttamente, a cosa ti serve il sito?
|
Perché il prezzo nei negozi della mia zona è notevolmente più alto.che da loro online
|
Quindi da loro li provi e poi ciao e grazie...
Proprio per questo ho conosciuto 2 o 3 negozi zona Pisa/Versilia che per provare i capi chiedevano 10€ che poi scalavano in caso di acquisto, e pensandoci direi anche giustamente... È giusta la concorrenza e la competizione con altri, ma lo sfruttamento no. Solamente IMHO, visto che siamo in un Bar senza minimamente voler essere incisivo o polemico. |
Ci sono da una vita, intendo il negozio fisico....
Ne avevo 16 oggi ne ho 46 e motorama di Firenze era uno dei negozi più importanti.... Personale gentilissimo, negozio fisico ben assortito assolutamente consigliato anche il web. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Senza nessuna polemica, ma se ho la possibilità di acquistare la STESSA merce a prezzo ridotto, posto che chi lo vende ha tutti i diritti per farlo, il capo è originale, fa lo scontrino/ricevuta e quindi paga le tasse ecc.. perché devo spendere di più?!?
Per fortuna siamo tutti diversi e c'è chi preferisce il negozio fisico e chi risparmiare online (altrimenti Amazon & co non esisterebbero). |
Acquisti a prezzo ridotto proprio perchè il negozio online non ha le spese della sede e ti spedisce solamente. Quindi da loro non puoi provare l'abbigliamento. Cosa che invece puoi fare comodamente nel negozio fisico, dove puoi vedere, toccare, provare e giudicare al momento.
La merce è uguale, è il SERVIZIO che è diverso. |
Ciò ma qua tutti sono contenti di pagare di più?
A sto punto disdico il mio abbonamento Amazon Prime.. |
Non sono più contenti di pagare di più, anzi...
Soltanto che magari non vogliono sfruttare/fregare/incul@re/dillocomevuoi il negozio fisico che per una serie di ragioni ha altri costi e prezzi, vuoi il prezzo? fatti bastare i servizi dell'online, tali servizi non ti bastano rivolgiti ad altro ma IMHO o 100% da una parte o 100% dall'altra. Spero di aver illustrato meglio il mio punto di vista. |
GASSE il tuo punto di vista è chiarissimo e non c'era di sicuro bisogno di ulteriori puntualizzazioni... anzi, quasi quasi mi hai convinto... :lol:
|
Basta studiarsi bene le tabelle delle taglie e il regolamento che deve prevedere la restituzione in caso di sbaglio della taglia.
Secondo me la giusta metodologia di acquisto, senza sfruttare il negozio fisico, e' che comprando online ti assumi anche il rischio di sbagliare la taglia e quindi prevedere la possibilita' di rimandare il bene indietro per la sostituzione o rinunciarci acquisendo il rimborso per incauto acquisto. |
acquistato oggi un casco 20€ meno di amazon e altri online...
|
La "maledizione" di Gasse arriva come una sentenza: passo nel negozio fisico e non hanno nulla da farmi provare perché stanno attendendo il riassortimento.. decido così di ordinare online e i prezzi sono sensibilmente più alti!
:mad: :mad: :mad: |
Io presso Motorama ho preso casco appena uscito Shoei noetec 2 l'anno scorso... ordinato taglia M e arrivato taglia L pero' in 48 ore mi hanno rispedito altro casco misura giusta... a parte questo disguido tutto ok
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me è arrivata invece la maledizione della "Panda bianca" :mad: e ci siamo volati sopra io e mia moglie... in altro 3D avevo chiesto dei dischi Cinesi, ma non ho fatto in tempo a montarli :( |
Beh chi di maledizione ferisce di maledizione perisce!
A parte gli scherzi mi spiace, spero non abbia riportato conseguenze particolari.. |
Quote:
|
Ho fatto un acquisto di un casco l'altro giorno, mi è arrivato in un paio di giorni.
mancavano le "istruzioni" e la visiera pinlock, con una semplice richiesta per email me li hanno spediti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |