![]() |
Questa
Quote:
|
Quote:
Non so ma a “vista” il CIao mi sembra più pesante della bici elettrica, anche sostituendogli il gruppo termico con le batterie. Poi tu sei sicuramente più tecnico di me! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Someone, perchè a 1000 euro ? l'hai buttata li ??
in fondo alla scheda si legge 2990 euro.. un po tanto.. |
Perché someone lo vuol comprare, non venderlo..
|
Semplicemente sarebbe il prezzo che io sarei disposto a pagare per girare con un oggetto che non mi emoziona e che riterrei giusto pagare per far comunque un piacere all'ambiente e (evidentemente non troppo) a chi lo produca.
Ma io non sono persona da prendere come esempio (e probabilmente con problemi di autonomia nei miei spostamenti giornalieri) |
Siamo onesti, a 1k€ manco na bici elettrica ci esce fuori dai..
Ma manco na bici normale... Sono circa 200€ di IVA su prezzo vendita di poco più di 800. Vorrai lasciarne almeno 200, probabile più 300, a chi te la vende, ne rimangono 500 per farla (e guadagnarci pure!) La mia dentista con 500€ non mi fa manco una corona. Un avvocato ti manda una diffidina (ina). E tu vuoi tutto un motorino fatto e finito.. Suvvia.. |
Non un motorino...quel coso lì. Sennò continuo a girare col mio 1000 che almeno la sera son sicuro mi riporti a casina ;)
Ma, come ho detto più volte, io non sono da usare come esempio di cittadino medio |
La discriminante è venderlo come bici senza documenti etc ma con una autonomia e abitabilità superiore unita a una estetica evocativa. Una operazione tipo mini o fiat 500. Prezzo....1500 . Autonomia 80 km
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
La Cosa che auspicate esiste, è la Rad bike, Costa 1.199€ si può accessoriare nei modi più vari (da cargo a passeggero, vari bauletti, ecc)...ha le ruotone ed è carina https://radpowerbikes.eu/
Con un Fantic Issimo ce ne compri 3! Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
mbe' ma la red bike è un po bruttina forte...
invece oggi al nuovo centro commerciale salario a Roma, ho visto questa: https://www.ekletta.it/prodotto/piega-s/ niente male, anche pieghevole, e c'erano altri modelli anche più belli, certo il costo sale, non ricordo bene ma siamo tra i 2000 e i 3000 :mad: |
La raddhino è fighissima!
|
Ormai le cose superflue costano tutte allo stesso modo
Bici elettriche, le sono andate a vedere oggi Moto Rolex Etc... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |