![]() |
Quote:
|
Nella sua squadra di club, come in altre ma non in tutte, hanno fatto sempre capannello intorno all'arbitro, e' un "normale" atteggiamento che hanno sempre tenuto in campo che e' diventato abitudine
|
E il bello che i giornali parlano male di Barella e Bastoni...e nn dicono nulla su Bonucci. Sono abituati ad essere impuniti...in Italia,sapete di chi parlo.
|
La nazionale comincia a stare sugli zebedei sempre a più persone...e la tendenza è destinata ad essere consolidata dopo che si sono inventati
questa nefandezza della Nations League ed il mondiale in inverno in Qatar...con numero allargato di squadre. Vedremo tante belle partite interessanti. |
e pensare che solo 4 mesi fa vincevamo l'Europeo...
Inviato dallo Smarf-phone |
Ma di Dollarumma è proibito parlare?....un gol che sarebbe stato parato persino da Handanovic ( :lol::lol::lol: ) e una cappella finale che poteva costarci l'esclusione SICURA dal mondiale.....a San Siro erano stati i fischi a destabilizzarlo, a Roma la scusa qual'è?????....sente la pressione dei 12 milioni di euro che guadagna a stare in panchina nel psg?.....:lol::lol::lol:
|
Donnarumma sotto tono, non capisco come i milanisti potessero aspettarsi qualche milioncino dalla sua vendita, già buona che sia andato via.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Senza parlare del fuorigioco.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5834650e4c.jpg
Stanno cercando in tutti i modi
di far andare l Italia in Qatar...Senza l' Italia vedrebbero ancora dj meno questi mondiali "sfigati". Gol in fuorigioco e soprattutto rigore ridicolo concesso. |
DiLorenzo non era in fuorigioco
|
Di lorenzo non e' in fuori gioco, nell'immagine due post sopra e' quello dietro i difensori, l'unica questione che non ha oggetto di essere presa in considerazione e' se i tre in fuori gioco avessero ostacolato il portiere, ma questto dalle immagini si vede benissimo che non avviene (ecco perche' dico "non ha oggetto"), gol regolarissimo
|
Quote:
|
Chi non partecipa all'azione ed è in fuorigioco, questo non viene considerato. Cosa ci facevano i 3? Spettatori? Arbitri? Guardalinee? Soubrettes? Veline? Ridicolo.
leggere il regolamento potrebbe aiutare a capire il fuorigioco:
https://www.aia-figc.it/download/reg...i/reg_2021.pdf Inviato dallo Smarf-phone |
Si, ok
Ma erano tutti vicini a Di Lorenzo ed hanno tutti tentato di prendere la palla, pertanto partecipando all’azione. Se questa rete l’avessero convalidata contro di noi apriti cielo :rolleyes: |
No non e' cosi' ed ha ragione smarf nel post sopra.
Il giocatore in fuorigioco se non ostacola il portiere anche nella visione della traiettoria della palla, e' da ritenersi passivo, finche non tocca la palla. La posizione dei 3 in azione passiva e' tale da essere ininfluente nell' azione di gioco che e' composta da palla, Di Lorenzo e portiere E se guardate l'azione dall'angolo giusto noterete che nessuno ostacola il portiere |
Cosa significa ostacolare il portiere? Lo deve toccare? Non lo so, ma ostacolare potrebbe essere anche che il portiere deve stare attento anche a quello (quelli). Quindi ci possono essere delle interpretazioni. Per evitarle sarebbe meglio fare che chi non tocca il pallone non viene considerato per il fuorigioco. Così facendo sarebbe matematico, non si scappa.
....Passi x il fuorigioco discutibile.
Anche il rigore concesso all'Italia mi sembra generoso...Se l 'avessero dato contro di noi ne stava parlando ancora pure "Famiglia Cristiana". |
A mio avviso rigore sacrosanto. Ma si parla solo dell'errore di chi ha tirato. Dell'errore di Garcia che ha fatto un fallo inutile, no. Come a Basilea: se fosse stata una bella azione dell'Italia e l'unico modo per evitare la rete è fare un fallo, allora è chiaro che il rigore, meritato, spiace sbagliarlo. Il punto è che Rodriguez ha sbagliato un facile rinvio (errore come sbagliare un rigore) e per riparare ha provocato il fallo. Ovviamente per l'Italia spiace per l'occasione sciupata ma si vede che il karma esiste e ha fatto "giustizia" [emoji16]
Quindi se, se, se... avesse segnato il rigore. Se,se,se... non avesse fatto il fallo (errore individuale) senza che l'Italia facesse nulla. Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |