![]() |
la mia dopo 3 anni di fermo….si è piantata dopo 3 km dalla partenza,sono arrivato a casa con la madonna seduta dietro di me che mi chiedeva che problemi io avessi…..
si era crepato il pezzetto di tubo che dalla pompa va al filtro…..per il resto confermo che ,a parte un po' di robaccia che ha fatto posa nel serbatoio,nulla di altro,solo un targliando |
Quote:
|
Deciso. Vado da CO. MO.. Prendo appuntamento per il prossimo sabato mattina. Spero di fare tutto in giornata.
AF |
Vedrai che il titolare Franco è una persona squisita nonché molto competente,comunque se aspetti metà ottobre come tutti gli anni la Bmw apre la campagna long life care con sconti sui materiali del 30% ormai ci sei quasi se vuoi risparmiare.
|
Grazie Luciano
|
Quote:
Posso chiederti dive ti rifornisci alla bisogna? |
L'olio lo prendo al supermercato, da auto, in offerta (4 litri meno di 20 euro);
candele, cinghia alternatore, filtro aria, filtro olio, filtro benzina, olio cambio e coppia conica su diversi siti di e-commerce specifici per moto come wheelup.it outletmoto.eu puntomoto.com . A volte butto in ricerca sulla baya (tipo Castrol MTX per l'olio cambio) e lo compro dove mi conviene. Idem per gli altri componenti inserendo come chiave di ricerca le loro specifiche .... |
Ah, ecco, quindi non tutto dallo stesso fornitore.
Ora mi quadra di più: anch'io, nelle piccole ricerche che ho fatto, ho notato che i prezzi sono abbastanza differenti sia da un magazzino (o negozio) all'altro, sia tra un componente e l'altro...l'unico problema che rimane è che, nel caso di più acqiusti in rete, paghi più volte il trasporto. Dal canto mio, ho avuto la fortuna di lavorare da ragazzo presso una commerciale che distribuiva ricambi in tutta Italia ed ho mantenuto rapporti con persone che lavorano ancora lì: per quello che riguarda batterie, ricambi elettrici, cinghie, filtri ed altri ammenicoli vari, non dovrei avere troppi problemi. Grazie comunque per la risposta. |
Ottimo allora, buoni acquisti! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |