![]() |
non ci sto capendo
@romargi la moto non mi si è mai spenta, motore ruvido non saprei ho questa moto da 2 mesi ed è il primo bicilindrico |
Ti abbiamo risposto allo stesso modo già in due (uno dei quali - l'altro - tu non puoi saperlo, ma sa molto bene quello che dice ...), già al messaggio #2 hai ricevuto risposta alla tua richiesta se lo fa anche a qualcun altro.
Cosa vuoi di più per convincerti che è tutto normale? Non hai, comunque, ancora risposto alla mia domanda: Secondo te, da fermo a motore acceso, quanti l/km dovrebbe segnare, a spanne? |
Non ne ho idea perchè non ci capisco nulla di motori le guido e basta
mi aspetto un consumo sicuro da fermo ma non che cresca in modo così rapido visto che il motore gira al minimo |
Ottimo, continua così: goditi la moto e non porti domande più grandi di te :lol:
|
Quote:
ora quanto dovrebbe segnare.... facendo le dovute proporzioni un 1250 con minimo a 1000 rpm in cui il riempimento e´diciamo 1/5 della sua capcita´totale e´in depressione di circa 500 Millibar .... direi 0.2_03 litri/ora a lambda 1 |
Quote:
Sulle vecchie BMW (auto) l'econometro, quando fermavi la macchina, andava a fondoscala, tendente ad infinito, fino a che non ripartivi. Su quelle recenti, per un secondo o qualcosa va a 30 o 50mpg (io ho la scala in miglia) e poi viene disattivato se la macchina sta ferma: torna a zero. Quote:
Tipo generatore portatile :lol: |
@Diavoletto: Concordo !
Sempre a spanne, eh |
a non era per me-----
|
A mio parere la domanda della prova del nove per @Sofronio, è questa:
Se ho il serbatio pieno, accendo la moto che sta sul cavalletto e la lascio funzionare al minimo fino a che c'è benzina ([emoji33]) ..... QUANTO FA CON UN LITRO ? |
Quote:
|
Non vale suggerire ! Allora bèccati questa:
QUANTI LITRI PER 100 KM ?? E adesso ti voglio vedere [emoji23][emoji23] |
ok ho capito, grazie a tutti.
|
Ammappete quanto avete scritto! Non mi ero accorto e sono arrivato tardi. [emoji2][emoji2]
@Sofronio, tra qualche tempo apprezzerai, spesso si scherza [emoji2379][emoji846] |
Ok ti ringrazio Slim, vorrei mettere l’emoji pollice all’insù ma non riesco =)
|
La mia 1200 se vado piano a bassi giri segna 3,5 litri per cento km [emoji2956]
Se spalanco il gas di brutto segna 12 litri per cento km [emoji2962] Devo farla vedere non è possibile [emoji856] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Slim sei una sagoma. Non ci avevo mai pensato.
Se la moto sta ferma accesa e consuma l'intero serbatoio, quanto fa con un litro ???????? Già, ma se sono in montagna a 2000 mt. consuma di più o di meno? Eppure sempre ferma è.:mad: Terrrapiattisti |
Anche tu sei una bella sagoma [emoji2], e non mi hai nemneno detto se consumi tutto il serbatoio da fermo quanti litri consuma per 100 km !! Birbone ![emoji23][emoji23] .... ma questo è programma di 5^. ...che cosa dovrebbe indicare il TFT ?
@Sofronio, se usi lo smartphone, scarica "tapatalk", tutto più facile, anche l'inserimento foto. |
...more difficult:
- Accesa, sul cavalletto, al distributore con pistola inserita ed una sgasata ogni 5 minuti... :-o |
Questo thread è bellissimo.
|
[emoji2][emoji2][emoji849]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2646cdd714.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |