![]() |
Quote:
mmm non è che mi hai molto invogliato....ne sono affscinato...ma ci devo pensare...bhe al max mi faccio accompagnare dal barba...tanto è di strada... |
Quote:
Una delle cose belle dell?elefanten è proprio il viaggio insieme, affrontare le difficoltà aiutandosi a vicenda... è proprio quello che fa nascere amicizie speciali, ti assicuro! (oltre a rendere il viaggio molto più facile e sicuro). Vedrai che poi ci si organizza a gruppi più o meno piccoli per salire! |
no non intendevo che non mi avevi invogliato a fare gruppo...intendevo prorpio che non mi avevi invogliato adandare all'elefanten....
pur rimanendomi il fascino della cosa...vedremo... |
Quote:
E' il ghiaccio in lastroni che può causare cadute, ma in questo caso non puoi farci nulla. Dai retta a me: vacci e non ti preoccupare è un'esperienza bellissima e una volta che ci sei andato diventi un Elefantdipendente Triplo lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va beh mi fido...chi parte dalle zone nord lombarde mi cosideri un compagno di viaggio.... |
Quote:
|
Vacci Vacci Vacci Vacci...
L'elefantentreffen è una cosa che per capire se ti piace la devi fare. Perchè non c'entra quanto tu soffra il freddo, tanto l'unica cosa che cambia tra persona e persona è non SE si soffrirà il freddo, ma QUANDO si comincerà a soffrirlo. Io per esempio ho iniziato a Rovato, dopo meno di 150 chilometri di viaggio. Ma non è il freddo... è che come il freddo l'elefantentreffen ti entra nelle ossa, e se anche hai desiderato di morire piuttosto che andare avanti a patire... non so come spiegarlo, io ho sofferto e tanto il viaggio (poi lo ammetto, anche se per puro caso ho dormito in albergo.. per terra) ma, nonostante ora io sappia cosa mi aspetti, non vedo l'ora di tornarci. Dopo la prima volta non ci sono mezze misure: o non ci torni più o ci tornerai ogni volta che ne avrai la possibilità. |
Quella volota che è bastata l'inclinazione del curvone ghiacciato per farci fermare... e se era a sx?
http://www.hostfiles.org/files/20051...3_ghiaccio.jpg |
Quote:
|
Bhè... in corsia di sorpasso i camion passavano a 90 km/h
|
Quote:
Beh, non ho frequentato molto la terza corsia durante il mio Treffen! :lol: (neanche la seconda, in realtà...) |
ragaz...è veramente una pazzia...è come correre su un lago che sta gelando...peraltro altra cosa che mi affascina un sacco....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |