![]() |
Partita orrenda anche a Verona, giocata ancora male ma almeno due note positive:
1- Abbiamo portato a casa 3 punti; 2- Piatek ha ricominciato a sparare, speriamo non si fermi. Note dolenti vere il solito tifo vergognoso veronese che questa volta trova una difesa addirittura da parte della società: https://twitter.com/HellasVeronaFC/s...99596154298368 https://i.postimg.cc/02zv46x8/hellas.jpg Probabilmente hanno lo stesso media manager della curva nord dell'inter... Vediamo la Lega se si sveglia o se continua a dormire i suo sogni dorati. |
:sleepy2::sleepy2:Incomincio ad avere dubbi su ZZZZPaolo
|
Sabato si vince
|
Ti consiglio “ il canto del Cigno” di Andrea Scanzi
Molto bello E anche commovente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti consiglio “Davide contro Golia “ è uno degli episodi più famosi della Bibbia. Simbolo della fede e del coraggio che trionfano sulla bruta Inter Non leggerla tutta ma solo questo racconto
|
Una parola sola: INCONCLUDENTI.
Squadra che fino a tre quarti di campo ci arrivava poi, non in grado di concludere l'azione in maniera pericolosa. Quanti tiri in porta hanno fatto ? Ne hanno fatti ? Palle perse,palle buttate al cesso, mancava sincronizzazione tra i giocatori. L'Inter a mio modestissimo parere ha meritato. Era aggressiva,messa giù meglio e ha intercettato (forse grazia anche agli errori dei giocatori del Milan) una marea di passaggi. Bah. |
Quote:
Inviato dallo Smarfyonino |
Oggi chiudo lo studio di NEGROMANTE
Per sempre |
Mi si che nel milan non c'è nessuno che sappia cosa fare nè tra i giocatori nè tra il management :confused:
|
Ma sul primo dei gol subiti, quei due dietro alla linea della difesa, non sono in fuorigioco?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk |
Non posso risponderti. Ho giurato con me stesso che non scriverò mai più in questo 3D
|
....fallo in MP :lol::lol::lol: io non sono un grande esperto quindi posso dire cavolate.
|
da La Gazzetta:
"Al 49’ rete di Brozovic dalla distanza (con deviazione), ma l’assistente Lo Cicero segnala il fuorigioco di Lautaro. Sbagliato, l’argentino non è coinvolto nel gioco, né interferisce su un avversario. Bravo il Var Irrati a richiamare al monitor Doveri, che convalida." |
Purtroppo ha ragione Smarf...[emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per fortuna invece che vedere il derby ho passato un bellissimo sabato sera con i Maiali nel Fango... :-o
|
.........e sul fallo di mano di Kessie ?? c'era ?
|
Facciamo pena un allenatore scarso sempre esonerato, nessun gioco senza donnarumma ne prendevamo 4/5.come si FÀ a far giocare biglia e rodriguez???? Vattene Giampaolo torna a Empoli
|
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...22a3a42066.jpg io ho qualche dubbio, però hanno fischiato di peggio |
Più che Pianeta Milan, riporta Gds.. io ero abbastanza vicono da vederlo direttamente ed braccio era aderente al corpo, cosa poteva fare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |