![]() |
Capisco.......
Ok Vediamo perché non vedi le mappe. Sul Navi vai su impostazioni e cerca la sezione mappe verifica se le hai caricate ma non sono fleggate. |
Non compare proprio, compaiono solo le due mappe che già c’erano, però aprendo la scheda SD come se fosse un normale hard disk, vedo che all’interno c’è la mamma Europa acquistata da me(circa 6 giga)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Per le mappe acquistate io un tentativo con Garmin lo farei spieghi che hai il Navigator BMW ......magari ti rimborsano.
|
Infatti è quello che voglio fare.... stasera scriverò a garmin, visto che al numero del centro assistenza in rispondono, e vedo se riesco a trovare una soluzione con loro....
Comunque le uniche mappe che vedo sono queste Grazie, sei stato gentilissimo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...109cfaa1b2.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Nella sezione Navi nei Thread in evidenza ci sono delle sezioni per risolvere/capire quale’ il problema.
|
Appena arrivo a casa ci guardo, grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Problema Navigator 5
Allora, piccolo aggiornamento... il problema era veramente banale, praticamente il navigatore, al contrario di quanto scritto sul manuale, non riconosce le schede SD da 64 giga, è bastato installare la mappa su una SD da 32 e tutto funziona perfettamente...
meglio così.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Perfetto!!!
Moltoooo meglio così.[emoji4] |
Si, peccato solo che ci sia dovuto arrivare da solo... è una settimana che aspetto di essere ricontattato dal servizio clienti garmin....
Comunque meglio così... Grazie ancora per il vostro supporto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |