![]()  | 

nessuno ha provato i nuovi midland pro s? 
	 | 

Ciao, 
	vorrei acquistare il Cardo Freecom 2+. Ho ora un cinese che mi funziona alla grande ma ho un'esigenza che non riesce a soddisfare e vorrei sapere, da chi ce l'ha, se i Cardo Freecom 2+ (o anche 4+) possono farlo. Sono sempre collegato in intercom con la mia compagna durante i viaggi e uso solo il cellulare come navigatore ed altro. Ho bisogno di ricevere le indicazioni del navigatore (ed autovelox) mentre sono in intercom, senza che si interrompa l'intercom, magari abbassando il volume di quest'ultimo. Come navigatori uso Maps, Waze e Calimoto. Grazie per l'aiuto Al PS cellulare Android  | 

Buonasera, 
	se qualcuno ha provato il BMW FIT FOR ALL, potrebbe scrivere le proprie considerazioni per cortesia? Starei pensando all’acquisto di interfono, soprattutto per le indicazioni del navi, e sarei tentato da questo modello ma non ho trovato alcun feedback. Grazie e buona strada. Albe  | 

Nessuno nessuno?  ... cantava Mina ;) 
	Grazie Albe  | 

Quote: 

lL utilizzo con 2 caschi modulari e moto senza cupolino. Ottimo acquisto Saluti Il Luca  | 

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il midland BTX2 PRO S TWIN, acquisto dettato dall'esigenza di : 
	-condividere la musica con il passeggero -ascoltare le istruzioni del navigatore -ricevere/effettuare telefonate. Premetto che ho un R1250GS e il Bmw Navigator VI Passo al mio problema: connetto il telefono al navigatore, l'interfono al navigatore con il tasto +, faccio partire la musica dal navigatore ma non mi permette la condivisione. Ho provato anche a collegare telefono e il navigatore al TFT ma nulla. Una cosa strana è che se collego TFT o Navigatore al tasto più la connessione è automatica, se li collego al tasto - mi chiedono conferma. Se invece collego direttamente il telefono all'interfono sul tasto + mi permette la condivisione musica ma non vedo le canzoni e ne posso cambiarle dal navigatore o TFT. Qualche consiglio? ultima cosa, ho letto in più post che c'è l'assistenza telefonica midland, qualcuno può darmi il numero, non riesco a trovarlo su internet (spero che riusciate a farmi risolvere il problema prima di chiamare l'assistenza). Grazie Mauro  | 

Per i problemi di connessione con il TFT ti consiglio di leggere questa discussione e le precedenti 
	 | 

@Blank 
	Sono indeciso tra Cardo Freedom 4+ e BT Next Pro. Su Cardo è possibile tenere il collegamento con il passeggero sempre aperto? Nel caso usi la funzione Vox, quanto tempo passa tra perché si attivi la comunicazione con il passeggero? Grazie  | 

Buongiorno a tutti, 
	io più che una domanda sulle features degli interfoni, ne ho una riguardo il posizionamento un un casco in particolare: un Shoei GT-Air 2 che la la predisposizione esclusivamente per il SENA con l'attacco laterale e lo spazio dietro per la batteria ! Se volessi collegare il mio Midland BTX 2 Pro S, il triangolo per il Sena rende impossibile il posizionamento corretto. Qualcuno di voi ha affrontato già questo problema, trovando una buona e comoda soluzione? Grazie a tutti ...  | 

Ho appena acquistato Sena S20 evo. Collegato e memorizzato  come da manuale a TFT. Ma oopo un giorno l’interfono non è più configurato nel TFT. Cosa sbaglio? 
	 | 

Quote: 

| 

INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 7] 

Possiedo due Shoei Neotec con F5MC e kit pro sound da circa 3/4 anni. 
	Sono piuttosto soddisfatto del loro funzionamento, a casco chiuso si riesce a parlare e capirsi fin verso i 170, a casco aperto con alcuni accorgimenti (gommapiuma spessa su microfono), si arriva fino ai 120. Sicuramente un po’ di fruscio e distorsioni si sentono. Per quanto riguarda la durata Ora ho appena preso due nuovi shoei sempre Neotec usati e in stato nettamente migliore dei miei. Sto pensando se trasferire i due kit pro sound e usare i miei F5MC o se passare ai nuovi Avant o Tour con nuovi kit prosound (credo che i kit prosound dell’F5 non vada sui nuovi advance e tour) Qualcuno che abbia fatto il passaggio, mi sa dire se c’è un reale miglioramento nella qualità del suono, nell’amplificazione e nella durata in conversazione? O i miglioramenti sono solo relativi alla connettività (distanza e numero di unità collegabili) tra interfono il che non mi interessa ? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk  | 

Entro nel mondo degli interfono per la prima volta 
	Avete esperienza con i prodotti Autocom? http://www.biketronic.it/product.aspx?productid=262 Vorrei eccellente qualità audio per musica e quando siamo insieme chiacchiere di coppia Mi secca un po' l'idea di "altro" da ricaricare e gestire... forse la sto inutilmente complicando ma pensare di montare in moto e collegare un jack mi fa sembrare semplice questo interfono Ringrazio per i consigli che vorrete darmi  | 

Lo uso da anni e la comodità di non dover portare i caschi in camera per ricaricare le batterie tutte le sere é impagabile... qualità audio molto buona perfetto il mix audio tra musica, interfono e passeggero... per il cavo... ti viene in automatico come allacciare il casco ed indossare i guanti ... assistenza professionale! 
	 | 

Grazie AndreaMiky 
	Immagino tu lo usi sul k1600..  | 

Ciao a tutti. 
	Per chi volesse collegare al Freecom della Cardo (io ho un freecom4+) sia il navigatore che il proprio cellulare e poi stabilire la connessione con il passeggero ecco gli step da seguire (forniti dall'assistenza Cardo Italia): effettuare i seguenti collegamenti nel seguente ordine : -collegare freecom 4 + a navigatore con canale bluetooth -collegare iphone a gps o collegare iphone a canale bluetooth freecom 4+ -collegare freecom4+ ad un altro freecom 4+ sul canale intercom Assicurarsi che sia attivo il “mixaggio audio” nell’ app cardo connect su smartphone e che sia presente ultimo aggiornamento firmware sui dispositivi freecom4+. Buona giornata a tutti !  | 

Dubbio interfono, quale scegliere? 

Ho un neotec II Ed è arrivato il momento di scegliere un interfono..il suo sarebbe il SeNa Srl..integrato nel casco. Ottimo perché dedicato al casco e non ha “sporgenze”..però costa un botto e se un domani dovessi cambiare il casco dovrei cambiare anche il Sena. 
	Allo stesso prezzo si trovano le coppie top di gamma midland, cardo e interphone. Al momento giro da solo, con sporadiche uscite in coppia ed i figli che ormai crescono e possono salire con me in moto... Che fare? Oltre il Sena sto guardando interph9ne active twin o midland BTX2 pro...  | 

Il sena e bello comodo si sente molto bene anche ad alte velocità, di contro la batteria essendo piccolo ed integrato non dura molto, un paio di giorni al massimo con qualche telefonata!!  
	Ho nell'altro casco il cellulare line tour che dura quasi tre settimane usando anche la radio....... Sono scelte personali io tornerei a prendere il cellulare line, ma nel néotec ci stava bene il sena...... ( Comprati entrambi in offerta da lock down[emoji12][emoji12])....... Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk  | 

Lucky al momento nessuna offerta 😅..sei stato di aiuto però 👍🏻👍🏻 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |