![]() |
Quote:
devo capire come fare per caricare non tanto le foto ma magari qualche video che avevo fatto in fase di montaggio.... ci ragiono e vedo di farcela.. comunque sulla mia 100 ho montato tutto l' avantreno di una multistrada 2010, pinze dischi ecc mantenendo il cerchio originale |
Caz! Di una multistrada? Te credo che frena! Bravo complimenti ottimo lavoro, ma non farti sentire dai talebani....
|
i talebani li lascio andare lunghi alla prima frenata :D
|
Anche io sono felice dei lavori che ho fatto sul g/s la moto cambia in meglio e la usi in modo molto più rilassato, senza appenderti alla leva del freno, ho proprio notato nell’ultimo fine settimana,durante un bel giro di montagna tra Austria e Slovenia, che frenavo sempre solo con il dito indice, differenza non trascurabile rispetto a prima direi....figata
|
fariccg, per le foto che faccio fatica a caricare mandami un messaggio col tuo n di cell cosi te le mando direttamente e se vuoi, le carichi tu sulla pagina a favore di tutti
|
Appena ritornato da una due giorni in Toscana, 9 moto con 9 “pilotini” 6 GS 1250 2 Urban GS
e......la mia g/s a parte il tratto autostradale, che per forza di cose (zero riparo dall’aria) mi costringe a percorrerlo a 120/130 km/h, per il resto, divertimento puro, moto ammirata da tutti, compresi i miei amici, che hanno detto: hai la moto più bella tra tutte queste, probabilmente è la più bella BMW mai costruita. Saluti |
https://www.facebook.com/media/set/?...0287987&type=3
ho caricato un po di foto su fb cosi sono fruibili per tutti quando riport a casa la vecchia ne faro di piu dettagliate |
Per l'irrigidimento del telaio che kit hai usato? Si sente la differenza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |