![]() |
Sono 2 ore in più...ho fatto le simulazioni su maps. Vipiteno brunico corvara sono 2 ore e 30. Il giro dei passi sono 4e30. Ma passi in posti talmente belli, tipo il renon...che secondo me un pensierino ti vale la pena farlo...se puoi.
|
Confermo il Rombo:toothy2:
|
Ci penserò.
Il fatto è che è già un giro da 10 ore di guida (più ovviamente qualche sosta, per quanto breve), se ne aggiungo 2 diventa una penitenza! Però di certo la variante che hai segnalato tu merita parecchio. Alla peggio me la gioco in un'altra occasione. Grazie :) |
Scusa, ma l'Ofenpass mi sembra un po' fuori rotta, anche se su una strada splendida (con Umbrai e C.)
|
Scopro ora che la Brianza è a nord del Timmelsjoch.
|
@Barney 1: fuori rotta rispetto a cosa?
Brianza alcolica - Chiavenna - P. Maloja - Zernez - Ofenpass - Glorenza - Merano -S. Leonardo in P. - P. Giovo - Vipiteno - Floronzo - P. Gardena - P. Sella - P. Pordoi - ancora un piccolo sforzo... - arrivo - cena - branda ;) |
Glorenza-Merano ti spari nelle palle. Meglio seguire l'Inn fino a Imst, fare il rombo salendo dall'Austria e il Giovo dopo.
|
Quoto quanto sopra veramente una martellata sui gioielli..... Il passo del Forno da Zernez è bello salendo da Glorenza è bellissimo uno dei miei preferiti
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Oppure Zernez-Fuorn-Glorenza-Resia-Rombo ne fa 3 in un colpo e al ritorno si fa il Giovo. Eviterei comunque la Val Venosta come la morte.
|
Fatto il Rombo per andare a Solden ...molto bello
|
Alla fine fatto Maloja-Rombo-Monte Giovo-Falzarego... godimento! :eek:
(non visitato museo causa mancanza tempo, rimedierò la prossima volta, perchè ci tornerò di sicuro!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |