![]() |
Era nell'aria questo cambio... Complimenti Claudio! :wink:
|
COMPLIMENTI COMMODORO!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D ...ma è nuova? Se è usata è tenuta benissimo! :cool: |
Davvero complimenti!
|
Ma come ha fatto Berghemrrader a trovarsi nel posto giusto all'ora giusta?
|
Le prime tre foto sembrano quelle che si trovano su un giornale tipo novella 2000.... :lol:
Berghem per fare quelle foto era cammuffato da Hornet. |
Quote:
|
Bella, bella, bella. E va che è un godere. Ora imparo a guidarla e poi mi divertirò ancora di piu'.
Oggi sono contento. :lol: :D: :D: :D: |
E me lo dici ora che devi ancora imparare a guidarla?????!!!!!!
|
Quote:
Leggende metropolitane..... :lol: |
Quote:
Hehehehehehehehe |
Quote:
Immagino che il commento si riferisca ad una donna, non vedo altra spiegazione. Perfavore torniamo al discorso Vadavvero!!!!! Bellalì Claudio, ti chiederò di farmela provare.....questa volta su asfalto ;) |
Quote:
|
Quote:
Buon divertimento!!!! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
No, ho fatto cambio di sella con Andreino perchè la sua ( non capisco come mai) era piu' schiacciata e toccavo meglio. Vedo comunque che devo ordinare altre magliette "Bastard Inside" anche tu ne meriti una. Fanculizzati va :lol: |
Quote:
Tranquilla infondo non è pericolosa, e poi la prossima volta che la incontro le passo sopra :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ti conviene provarci adesso che è inverno... che appena si scalda l'asfalto e le gomme non decollano... non c'è trippa per gatti... (al limite ce n'è per il Diavulass e Icio...:sad2: ) ;) |
Quote:
Non fare lo sborone! Non stavo proponendo sfide e comunque Diavoletto non so ma Icio nemmeno ti vede, in quanto a me non so ho appena cambiato moto e devo ancora imparare a conoscerla, comunque non faccio gare, so che i nostri passi sono simili.... al di la di questo non vado. Quando dico che ti passo sopra intendo proprio di peso, e lì mio caro il rapporto pesopotenza è a mio favore :lol: |
a giucas ci passano sopra pure le femminelle collo scarver....
ahahahahhah me lo ha detto fed ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |