![]() |
Alla fine ha vinto il cuore,son riuscito a provarla da un concessionario,da 0 70 praticamente il Gs che tutti ci lamentiamo che scalda....ecco in confronto a quella è una cella frigorifera,posizione di guida impiccatissima,prezzo una sassata.....Ma quando apri il gas.....ti ricordi cos'è una moto.....e dici e io mi dovrei perder tutto questo per star comodo???Mamma mia è bella sia quando la guardi sia quando apri,quando guidi,dentro il casco ridevo e piangevo,è stata un'emozione unica,indescrivibile,provate e vi troverete in questo mio racconto,oggi la porto al conce e per mercoledì prossimo dovrei averla,ciò non vuol dire che non scriverò più cagate....verrò qua se volete e vi aggiornerò sul come va la bestia,non esiston Ducatisti,Bmwisti,Harleyisti.....ma motociclisti,io qua ho trovato MOTOCICLISTI
|
Hai provato cosa?
|
SS..
La strada statale [emoji15][emoji15] Si scherza nèeee [emoji2][emoji2] |
è quello che ho provato anche io quando provai prima la S1000RR e poi la RSV4 di un amico, però poi ho dovuto fare un paio di conti e alla fine mi sono portato a casa un bel CBR 954 che mi sta dando tante soddisfazioni e soprattutto zero elettronica! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quindi voi avete capito cosa ha provato?
|
Goog vibrations :lol:
|
S1000RR
Ducati V4 Aprilia RSV4 Yamaha R1 Kawa ZX10 ? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Torna a Bomba e raccontaci
|
Ah, cazzo! Pensavo intendesse una delle sopraelencate.
|
Provato e comprato il V4S,ero così infoiato che mi son dimenticato di scrivere il modello
|
PLOP! :rolleyes:
|
Spettacolo, bravo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai fatto bene
|
Bravissimo
Quando scendi metti due foto |
Si si come no... Ti auguro il meglio.... Super mezzo ma per andarci x strada... Auguri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |