![]() |
Sull'isola di Man l'unico periodo che fan multe è quando c'è il TT...per il resto basta che si fa i bravi nei centri abitati e loro tollerano....qua sembra che ti aspettano che apri il box
|
Quote:
Hai ragione Carlo, nella scelta del titolo mi sono fatto trascinare dall’entusiasmo per le ottime condizioni della strada, una rarità dalle nostre parti... ma mi rendo conto che il mio intento reale può essere frainteso... Sì ci conosciamo, e tuo fratello che mi conosce meglio di te sa che non sono tra quelli che va in strada come in pista, anzi... Tapatalk |
Quote:
Da Dio! [emoji6][emoji106] Tapatalk |
Quote:
esatto! e mi ha fatto da scuola guida appena presi la moto..(altro che i corsi federali ecc.. due dritte pacca sulla spalla e giù a nuotare tanto sotto c’è la rete e non affoghi) va allegro ma senza esagerare e soprattutto mi ha insegnato ad andar più piano ma mai far le cretinate che fanno in tanti che son rivettati e occupano due corsie .. per farsi rompere le palle immagina il livello di infoiamento dei controlli quel periodo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vabbè... scherzavo!
Si può chiudere!! [emoji23][emoji23][emoji23] Tapatalk |
Domattina anch io giretto sul bracco, al mattino alle 7 e alla sera alle 20 é perfetto!!! [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
orari zen per andar zhammmm
[emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il Bracco sta diventando una pista!
mah
quelli con le sportive di solito conoscono la strada che frequentano palmo palmo e difficilmente invadono la corsia opposta.. mi spiace dirlo ma la categoria più pericolosa in assoluto è quella del mototurista trivaligiato dalla guida rotonda che puntualmente occupa la corsia di sinistra pre curva a destra per riuscire non so come a invaderla nuovamente uscendo dalla curva il tutto a 32,5 km/h il brutto è quando te li ritrovi davanti perché arrivi in senso opposto detto ciò al solito “per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno” e la paghiamo tutti.. di sti periodi negli orari da turisti e smanettoni difficilmente passo per strade molto battute nei periodi di caos mi cerco strade alternative è sempre più spesso strade bianche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Confermo, mai visti neppure io!
E comunque dire che sono più pericolosi i turisti degli intutati ( sia chiaro che i c.....i ci sono da entrambe le parti)è un bel azzardo! Un lampeggio |
niente dai come non detto
pensavo di esser abbastanza obiettivo essendo stato prima intutato e ora catafalco munito.. si vede che son sfigato e li becco tutti io i pochi rari quasi unici trivaligiati contromano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk edit: un aneddoto, un mesetto fa, giro tra amici, una via di mezzo tra raduno e mangiata, gente con tutti i tipi di moto, avevo la gopro, un mio amico continuava a dire al cognato di andar più tranquillo di non esagerare e sopratutto di star nella sua corsia, lui continuava a negare dicendo che eravamo noi che non capivamo un c....sso mi ci son piazzato dietro e l’ho filmato per 10 minuti poi mi son stufato e l’ho superato interno curva (o meglio ho proseguito per la mia corsia di marcia) ho dato il video al mio amico dove ha tirato giù una milionata di screenshot per far capire al cognato (catafalco munito nn dico che moto fosse) che andare così passeggiando oltretutto era pericoloso per lui e per gli altri.. ancora negava l’evidenza.. eh niente così giusto pour parler |
allora mi sa che si tende tutti a colpevolizzare le categorie cui non si appartiene..
sull’inseguire hai fatto bene non è un comportamento civile rincorrere la gente non sai mai chi ti puoi trovare davanti e poi per buttarla sul ridere hai voglia recuperare uno con una ktm sportiva [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi segno il Bracco per fine stagione e infrasettimanale.
Quando finalmente avrete rimesso la moto definitivamente in garage...:lol: Deciderò allora se farlo da mototurista o da intutatocoltellotraidenti. Ma non sarà un problema visto che in giro non ci sarà nessuno...:cool: |
son brutte situazioni
e fanno arrabbiare perché metton in pericolo gli altri. ma questo a prescindere dal mezzo di trasporto.. parliamo del vecchietto con la panda o del trattore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk @paolo grandi se capiti in zona fai un fischio che organizziamo anche con pippo68 d blackballs e ci facciamo una bella mangiata |
Ah beh per mangiare ci sono anch’io eh!!
Comunque vabbè che ho cannato il titolo, ma ... SIETE MOLTO OT!!! [emoji23][emoji6] Tapatalk |
Fatto stamattina alle 7 e la cisa alle 9.nessun rompibelino in giro, il mattino ha l oro in bocca!!!!3 settimane fa fatti 3 giorni in trentino, rischiato più volte che gente che non dovrebbe aver la patente mi mandasse al creatore, erano tutti turistacci senza tuta e in buona parte teteschi.[emoji28][emoji28]
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Hai ragione...è un po’ che non vi leggo ma siamo passati a categorizzare (come spesso capita)...da parte mia onestamente cerco di evitare perché mi è capitato (specie in passato) di non aver il culo bello pulito e non sarei coerente...comunque giusto per voler partecipare , non ho il terrore degli altri motociclisti e se faccio strade in cui alcuni cercano il tempo (oh regaz...è una battuta altrimenti scriviamo su quellidelconvento invece che su un forum di motociclette)sto accuratamente dalla mia banda e ho eliminato i rischi al 99%...temo di più alcuni automobilisti inscatolati perché ieri mattina ho fatto 20 km scarsi per andare al lavoro e ho “registrato” la signorina che stava su FB procedendo a zigzag insieme a 2 mancate precedenze nonostante sfanalate e clacson...questi mi fanno più paura...al Bracco , in Futa o meno...ma è una battaglia persa [emoji45]
Fine Ot e vedetevela voi con tutti sti intutati a 200 all’ora che ripeto dalle mie parti sono quasi estinti se rapportati a 15-20 Anni fa (io compreso) [emoji106] |
l'asfalto e' molto bello, devo rivedere completamente le traiettorie, prima tenevo conto delle buche e vvallamenti che ora non ci sono piu', e finche' non mi resetto sembra che giro attorno a dei paletti invisibili. Tanto ormai son passato dal lato paracarro della forza rispetto a una volta !
|
Tanto pour categorizzare,
Per me i più pericolosi sono quelli che tengono la moto ferma 8 mesi. Poi arriva maggio è il mese in cui le cronache si riempiono di uscite di strada autonome. Poi i 90 giorni de fuego giugno-luglio-agosto in cui tutti devono dare il massimo complice la MotoGP che manda gli animi in erezione. In tutto questo la mia personalissima classifica dei mezzi coinvolti dice: Scooter Naked Già in minor numero: Sportive e statisticamente irrilevanti, trivaligiati. P.S. sono ormai 30 giorni che non tocco la moto: questa è la brutta stagione [emoji23] |
E io che pensavo che i più pericolosi fossero semplicemente quelli nn in grado di portare una qualsiasi due ruote
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |