![]() |
Gsx-R K1 2K2 un po' taroccata ;-)
Kawa Drifter Classic (oltre naturalmente a Rosina 1150 GS) Bye! |
Honda XL 600 LM gran moto!
|
Eccomi ! :)
La moto...leggi la firma . :) |
Invece io sono Jap, ma ho una 4 cilindri tedesca ed una 4 cilindri italiana!!
Ah, no. Ho anche la mia vecchia Honda 500 Rs da gran premio del 1985!!:lol: |
Yamaha FX-310
Ha 10 anni, ma va ancora bene... |
giesseicserreseicento
icsticiquecinquanta o quello che ne resta:D cd |
Kawasaki GPZ1100 , la versione costruita dal 1995 :eek:
Lamps !!! |
io....
ho una TDM900, la seconda TDM per l'esattezza.
da quando ho avuto modo di guidare un gs1200, ho deciso ke la mia prossima moto avrà di sicuro il motore boxer e il sistema para/telelever, ma per ora, per ragioni famigliari mi tengo la mia jap, ke per l'uso scuteristico ke ne faccia, va piu' ke bene. |
Yamaha TTR600.....La moto totale..........Comoda, veloce, risparmiosa......Cosa vuoi di più dalla vita ???? UN TUCANO!!!! PERCHE' FA UN FREDDO DELLA MADONNA !!!!!
ED |
In fondo in fondo Batte un cuore Jap anche qua....
Sono partito con una RG 500 gamma.... nel lontano (ahime) 1985... poi altre due per la pista... 6 GSX... dalle 1100 alla prima 1000, Due GSX 1100 F.... e l'ultima GSX 1000 venduta da pochissimo... :sad11: Ormai sono troppo vecchio per certe cose... :lol: :lol: |
ehmm....si....cioè...'nzomma,
io in garage c'ho anche sti cessetti: honda dominator 89 honda xl 200 r pa->dak 86 honda nsr 125 rII 89 honda ns 125 f 85 però non ditelo troppo in giro...plaese :lol: :lol: |
io ho tutta la I° serie di Gundam.
http://www.techdigest.tv/images/gundam.png ps non c'è storia....concordo :lol: |
Ex Supertenerè :eek: ora Varadero :eek:
|
|
Eccomi! Kawasaki ZX10R nero.
La vendo! Chi se la vuole accattare? :lol: |
Io ne ho due:
Chiquita , con cui mi diverto essenzialmente in pista Oliver, che mi fa da automobile, ma che sto vendendo in favore di una moto "più automobilistica" Ho ancora un eSSe (che forse venderò per i primi di Dicembre). Ve detto che se la BMW si fosse rivelata affidabile come una giaponese e non come una Guzzi "vecchio tipo" (magari le nuove vanno meglio) adesso forse starei vendendo Chiquita. |
Quote:
La toglie dal listino ! :mad: :mad: :mad: Lamps !!! |
Quote:
|
Honda GW 03
Yamaha FJR 1300 03 taroccata Honda CB 750 91 Kawa KLX 300 R 00 il CBR 600 89 lo sto per scambiare con due Guzzi da aggiungere al nugolo che ho già.... |
Yamaha TDM 900 2003!!!!!
Sognando il k1200S ............( ora ho in prova la K1200R...che spettacolo!!) lampese |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |