![]() |
Quote:
e comunque io ho una KTM950... ;) che è come avere un 999 enduro... |
Quote:
|
appunto con una moto che pesa 249kg e ha 85cv è difficile stare al passo sui curvoni veloci e dritte da 250Km/h ;-)
|
Quote:
dai non preoccuparti...puoi sempre correggerti e comprare un mezzo serio come il nuovo GSXR750. :rolleyes: |
Quest'estate perfino io sul Falzarego ho fatto venì il "cutrupone" a dei Jappi con targa crukka... testimone mezza Elika Romana...
Se la strada è di vera montagna , o quello che guida è un vero manico oppure sono dolori.... A parità di (in)capacità :lol: di guida, sul toboga, la supersportiva rispetto al GS/ Karotone sembra un coccodrillo che cerca di nuotare nella doccia... :lol: :lol: :lol: Vai con la musica... "I AIN'T AFRAID OF NO JAPS... JAPBUSTERS!!!!" :lol: :lol: :lol: Lamps! |
basta via....non c'è storia......... :lol:
|
Tyto ma sei rincoglionito?????? :-))
non fare il modesto.....quando giravate tutti quanti era un piacere vederti.... vabbé ora sei caduto in disgrazia con quel coso tra le gambe :-))))) però se lo facessero con: ie, cerchio da 19, gomme decenti e forcelle con escurzione ridotta potresti tornare grande.......e magari troveresti qualcuno per non sentirti più solo in questa valle di lacrime ( magari anche me) |
Quote:
e poi l'asfalto non mi basta... |
Quote:
|
Quote:
mi sembra che con cerchi da 17"...170kg...170cv...forcelle rovesciate...pinze radiali ed altro bendiDio vi sia già pieno il mercato.... |
Quote:
|
Quote:
ma queste sono le solite chiacchiere da Forum...xchè onestamente su strada di BMW competitive ne ho incontrate solo due... in 16 anni di avventure motociclistiche. |
Quote:
Capisco l'ospitalità nei confronti di uno nuovo... Però, visto che ce l'hai più volte ripetuto che le stradali/sportive non servono ad una mazza, diglielo tu che ha una MOTO INUTILE... :evil4: :lol: ;) Lamps! |
Quote:
+ che nuovo....direi RICICLATO... :rolleyes: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
và giusto forte............ e meno male, così non si ha il tempo di vederla e si evita di vomitare |
Quote:
Ergo non è una moto di merd@... Dave, non c'è verso che noi si possa essere d'accordo su qualcosa... :confused: :lol: Lamps! |
Quote:
non ne faccio una malattia.......... |
Quote:
Che poi alla fine farai come Boldi in "Fratelli d'Italia"... Te farai fà er tatuaggio... :cool: :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/files/20051..._Tatuaggio.jpg Lamps! |
Quote:
ma hai mai guidato una MOTO? la bmw e' bella la bmw e' affidabile la bmw e' piena di qualita' piace alle mogli che la lasciano comprare senza problemi ma che sia piu' facile da guidare e' la piu' grande favola che continuo e continuo a sentire in questo forum.... ciao bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |