![]() |
Quote:
|
Quote:
Certo non era agilissima, pero' che motore.... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
ecco, io a questo mi riferivo |
Quote:
|
Quote:
|
La più incompresa di tutte, nel senso che non aveva punti deboli ed era probabilmente la migliore della sua categoria è stata la Falco.
Gran motore, belle finiture, bel telaio, ottima componentistica. Ora per 3500 euri se ne trovano ed in buona forma. |
Aprilia Motò 6.5
|
Anch'io voto per la Futura dell'Aprilia, la 1000 però, perchè la 125 dei bei tempi aveva venduto eccome...
PS Per quanto riguarda Centauro e Motò io penso che siano state ben capite... :lol: a parte l'estetica che è soggettiva (per me centauro ok, motò ko) erano entrambe moto con grossi problemi di ciclistica e affidabilità che io sappia... |
Altra moto poco apprezzata in Italia è stata la Diversion 900...
(sì... lo so... non è na bellezza...) :confused: |
Rimanendo in casa triumph sprint RS e ST.
Honda douville Yamaha diversion 900 e gts 1000. Aprilia falco BMW rs kawasaki kle Tl 1000s vtr 1000 f |
Quote:
|
Quote:
Lamps !!! |
sarà per il cardano, sarà che la cavalleria mi serve il giusto
http://www.bikersworld.be/images/DSC01288.JPG |
honda VTR...un mostro incopreso...non se ne vedono in giro molte, almeno paragonate alle 4cil....
|
Triumph RS... e oltretutto a me piace tantissimo!!!!!!!
|
lo dico sotto voce.....il c1???????
|
Quote:
. . . . . . . |
ah già...mi sono confuso...... :lol: :lol: :lol:
|
il mitico Gilera CX 125!!
Ve lo ricordate? carena lunga fino alla ruota davanti e larghissima...tanto da grattare nelle curve. sotto il motore della SP02. |
Suzuki Bandit 1200
Suzuki TL 1000 moto guzzi V10 le due Fazer 600 e 1000 BMW R 1150 RS Honda X 11 Honda firestorm 1000 Honda PC 800 Kawasaki KLR 650 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |