![]() |
Frocerie inutili ma bellissime!
Quote:
Chiediamo a @Paoloups: che ne ha appena ritira una HP con il spezial se posta le foto...[emoji4][emoji4][emoji4] |
Si infatti
chiediamo a @paoloups :) |
Ma, mi domandavo, ma il kit Spezial è uscito dopo la presentazione dell'HP?
|
All’EICMA non era presente, si sapeva che sarebbe uscito ma io non ricordo di averlo visto ne fotografato.
|
Quote:
Gnolo io ho scritto 36 € da scontare.....[emoji51][emoji51] |
Quote:
Gigi io su di una moto da oltre 20k € non credo che monterò mai cineserie, poi ogni uno fa quello che meglio crede per la sua moto.[emoji4][emoji4] L’importante è essere contenti.....[emoji4][emoji4] |
Le pedane sembrano più alte e arretrate delle originali (base diciamo).
È così? Sono regolabili? Prezzo si sa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le pedane sono regolabili in due o tre posizioni, comunque esiste la posizione uguale a quelle di serie è quella più bassa non ricordo con sicurezza ma credo che si possa anche più alta.
......Ehm veniamo al prezzo le HP quelle in foto credo costino (di listino) intorno ai ai 300 € ma posso sbagliarmi .............per difetto!!![emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] |
Quote:
|
@baikal, non lo so. Ma basta fare una ricerca su Aliexpress e trovi tutto.
|
Quote:
E, anche se sembra, non si riesce ad aprire con la brugola, gira a vuoto (ho anche io questo cinese!!) |
Quote:
|
Quote:
|
Il kit spezial e’ una tamarrata costosissima , imho
|
Ahahahahahah.......[emoji2371][emoji2371]
|
Quote:
per gli accessori il fattore "marchio" a me non fa nessun effetto. O mi piacciono oppure no, e questo succede indipendentemente dalla firma. E poi non dimentichiamoci di chi è costretto a comprare ruderi datati e con oltre 50.000 km per arrivare ad un GS [emoji6] |
Quote:
|
Quote:
|
E non avete ordinato i cappucceti anodizzati per le valvole delle ruote?? Dai non si possono vedere ste brutte plastichette nere.;)
|
Quote:
Io le ho prese nere a 180€ https://www.bmw-motorrad-bohling.com...ture-2019.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |